Aida Nizar prossima inviata de Le Iene?

Aida Nizar a Le Iene nella prossima stagione televisiva? La spagnola lancia la sua candidatura, ma finora Mediaset non conferma.

Aida Nizar a Le Iene? Lei lo vorrebbe, ma non c’è alcun cenno da parte della redazione del noto programma di spettacolo e controinformazione di Mediaset. A fare l’annuncio in pompa magna su Instagram, com’è sempre stato nel suo stile, è stata la Nizar in persona, che almeno per questa volta ha evitato di parlare di sé in terza persona, ma ha messo a punto uno spot pubblicitario di se stessa in grande stile.

Aida Nizar a Le Iene

Il successo di Le Iene si basa principalmente sulla personalità dei suoi inviati, che riescono a creare un brand personale intorno al proprio lavoro: è il caso di Nadia Toffa che da Iena si è trasformata in vero e proprio personaggio mediatico, anche a causa della sua difficile storia personale degli ultimi mesi, ma prima di tutto per la sua abilità di bucare lo schermo in qualità di giornalista d’inchiesta.

Aida Nizar in Spagna ha seguito un percorso praticamente inverso rispetto alla Toffa: era diventata un personaggio pubblico grazie alla partecipazione a una serie di reality show che l’avevano consacrata regina della televisione trash; successivamente si era reinventata giornalista e conduttrice conducendo un programma tagliato su misura per lei.

Ne consegue quindi che, almeno a livello di esperienza, la Nizar potrebbe essere una degna candidata a ricoprire il ruolo di inviata de Le Iene, tuttavia la sua personalità ingombrante e legata a doppio filo a un tipo di televisione che non è esattamente la stessa a cui mira il programma della Blasi, potrebbe essere un grosso ostacolo.

Il messaggio di Aida Nizar

Per essere certa che la redazione de Le Iene captasse il suo messaggio in via diretta, la Nizar ha deciso di taggare nel suo messaggio il profilo ufficiale del programma e altri diversi profili Instagram di siti che si occupano di gossip e spettacolo. Ne consegue che i diretti interessati hanno certamente letto il messaggio, ma almeno allo stato attuale delle cose dalla redazione del programma non sono arrivati segni di interesse. Il messaggio recitava:

Sono stata la Iena più coraggiosa della Spagna… e adesso anche in Italia? Potrebbe anche essere! Chi lo sa! Posso dire soltanto a voi cari telespettatori che è certo che c’è bisogno di una Iena in Italia travolgente, solare, coraggiosa, abile, determinata e soprattutto sempre pronta a scoprire la verità! Quindi cosa succederà? Questo lo scoprirete prossimamente!

Aida nuova tronista?

Aida Nizar ha deciso di rimanere a lavorare in Italia. Lo sta ripetendo da settimane, cioè dal momento in cui ha messo piede fuori della asa del Grande Fratello NIP. Non si è ben capito il motivo di questa scelta: la signora Nizar continua a ripetere di essere innamorata dell’Italia, ma c’è la possibilità – meno poetica e molto più concreta – che in realtà Aida si sia fatta terra bruciata in Spagna, dove il suo personaggio costantemente sopra le righe potrebbe aver cominciato a perdere consensi.

In Italia la Nizar aveva già tentato la conquista del trono di Maria De Filippi e alcune voci, probabilmente alimentate dalla stessa Aida, avevano ipotizzato che la Nizar sarebbe diventata la nuova tronista del segmento Over a partire da Settembre, probabilmente a fianco della Lecciso. La redazione di Uomini e Donne ha prontamente smentito.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen senza veli su Instagram “La natura non è sbagliata”

Meghan Markle riceve candidatura ai Teen Choice Award

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media