Aida Nizar rifiuta il GF Vip “Ho cose affascinanti da fare”

Aida Nizar non parteciperà al Grande Fratello VIP. Lo comunica in maiuscolo e con tanti punti esclamativi. Quali sono i suoi nuovi progetti?

Aida Nizar delude i fan: con un chiarissimo messaggio su Instagram la spagnola ha confermato definitivamente di aver rifiutato l’offerta di Mediaeset, che l’avrebbe voluta di nuovo nella casa di Cinecittà per animare la terza edizione del Grande Fratello VIP.

I motivi di questa scelta però sono ancora molto vaghi.

Aida Nizar non si ferma

Prima di partecipare al Grande Fratello NIP Aida Nizar non era molto conosciuta in Italia. Sono bastate però pochissime settimane di permanenza nella casa e ancor meno ospitate nei salotti televisivi della D’Urso per trasformare la Nizar nell’ennesimo personaggio trash della televisione italiana.

Da quel poco che si è potuto capire della sua personalità però la Nizar è una che si annoia in fretta e quindi era abbastanza prevedibile che dicesse no all’ennesimo reality e per di più identico all’ultimo a cui ha partecipato (con risultati discutibili).

Non c’è molto da stupirsi quindi nello scoprire che la Nizar ha declinato l’invito a rientrare per l’ennesima volta in una delle case più spiate del mondo (ha già partecipato al Gran Hermano spagnolo e come sappiamo al Grande Fratello italiano), ma c’è ancora un po’ di mistero sugli impegni lavorativi a cui Aida si dedicherà nei prossimi mesi. Quel che è certo è che non si fermerà a lungo.

Il messaggio di Aida Nizar

Sui social e in particolare su Instagram la Nizar si è guadagnata in brevissimo tempo un folto stuolo si seguaci, molti dei quali sono andati a sostenerla fuori dalla casa del Grande Fratello cantando cori di incoraggiamento mentre Aida attraversava un momento difficile.

Quegli stessi follower oggi hanno cominciato a chiedersi se rivedranno la loro beniamina al Grande Fratello VIP e Aida ha risposto a modo suo:

Tesoro, Aida ha detto no !! Ci sono tante cose affascinanti da fare!

In realtà il testo originale era ben più sgrammaticato di così, ma la forza comunicativa della Nizar può beatamente fare a meno della grammatica italiana. Grammatica a parte, è chiaro che il personaggio di Aida continua a essere costruito su una carica di ottimismo inarrestabile e sul desiderio di esperienze sempre nuove.

Aida Nizar

Aida Nizar nuova tronista

Anche se la Nizar rimane estremamente vaga sui suoi prossimi progetti, da qualche giorno hanno cominciato a circolare voci insistenti secondo le quali la Nizar potrebbe sedere sul Trono Over in qualità di prossima tronista di Uomini e Donne.

Per Maria De Filippi sarebbe letteralmente un colpo gobbo: in passato la Nizar ha sempre affermato con molto orgoglio che qualunque programma che l’abbia vista protagonista ha sempre registrato altissimi dati d’ascolto e i fatti le hanno dato ragione durante la sua contestatissima partecipazione al Grande Fratello. Se Aida sedesse sul trono di Queen Mary di certo moltissimi italiani seguirebbero le sue esterne solo per scoprire se farà di nuovo il bagno nella Fontana di Trevi, magari trascinando con sé un malcapitato corteggiatore.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesca Cipriani ci ricasca “Mi sono rifatta il seno”

Valentina Ferragni criticata per una borsa falsa, è bufera

Leggi anche
Contents.media