Aida Nizar contro Elettra Lamborghini: “Ridicola”

Tra Aida Nizar e Elettra Lamborghini volano coltelli: l'ex concorrente del GF Vip ha scritto un post al vetriolo contro l'ereditiera.

Tra scherzi di cattivo gusto, schermaglie e battutacce continua la disputa tra Aida Nizar e l’ereditiera Elettra Lamborghini, entrambe ex protagonisti del Gran Hermano Vip (versione spagnola del Grande Fratello Vip). Aida ha condiviso via social uno scherzo che le avrebbe fatto la Lamborghini e si è scagliata contro di lei.

Aida Nizar contro Elettra Lamborghini

Per il momento Elettra Lamborghini non ha replicato direttamente a quanto scritto da Aida Nizar contro di lei via social, quel che è certo è che tra le due non corra assolutamente buon sangue: “Con Aída non si gioca. La ridicola Elettra Lamborghini voleva fare uno scherzo alla grandiosa Aída, ma lei é troppo intelligente per essere sottostimata e grazie al suo ingegno è riuscita a raggiungere il suo obiettivo: che nessuno si prenda gioco di lei, ma lei sì che si prende gioco di tutti.

Perché quando qualcuno vuole buttare merda su Aida Nizar, la merda gli cade addosso”, ha scritto l’ex concorrente del Gran Hermano Vip, che già in tv aveva avuto qualche scontro acceso con la fidanzata di Dj Afrojack.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AIDA NIZAR (@aidanizaraida) in data: 27 Mag 2020 alle ore 12:43 PDT

Aida è un personaggio piuttosto discusso per via del suo temperamento, e in più di un caso si è attirata contro delle bufere social per via dei suoi modi controversi. L’ex gieffina una volta è entrata danzando nella Fontana di Trevi, fatto che le è valso una salatissima multa. Un’altra volta ancora è stata arrestata in Spagna.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Piedi a prova di sandalo: le regole da seguire per averli perfetti

Ascolti tv di martedì 27 maggio 2020: i dati

Leggi anche
Contents.media