Aggressione di Niccolò Bettarini: parla il compagno della Ventura

Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno dimostrato grande forza: lo racconta l'attuale compagno di lei, Giovanni Terzi.

Niccolò Bettarini ha subito, al principio dello scorso Luglio, un’aggressione che ha segnato profondamente non soltanto la sua vita, ma anche la sua storia familiare. Il ragazzo, come molti ricorderanno, è stato accoltellato all’uscita di una discoteca di Milano nel momento in cui ha deciso di intromettersi in un confronto tra il proprio gruppo e quello formato da altri ragazzi per evitare che l’episodio degenerasse in rissa.

Di quel periodo, così triste e difficile, parla l’attuale compagno di Simona Ventura: Giovanni terzi.

Giovanni Terzi: “Una famiglia molto unita”

Giovanni Terzi ha cominciato una relazione stabile con Simona Ventura proprio nelle settimane successive all’aggressione di Niccolò Bettarini. Come ha dichiarato in una recente intervista, il giornalista e scrittore ha avuto modo di toccare con mano non tanto i momenti cruciali della vicenda – cioè quelli in cui si è seriamente temuto per la vita e per la salute di Niccolò – ma quelli successivi in cui, passata la paura, la famiglia si è stretta intorno al ragazzo per ritrovare la serenità distrutta.

Proprio in merito alla capacità di Simona Ventura e Stefano Bettarini di formare un fronte compatto in un momento così difficile per la vita del loro primogenito, Giovanni Terzi ha speso parole bellissime. Ha dichiarato, infatti, che Stefano Bettarini è una figura fondamentale negli equilibri della famiglia di Simona Ventura e che i due hanno dimostrato moltissima maturità nel gestire il rapporto reciproco e, contemporaneamente, quello con i propri compagni attuali.

Simona Ventura e Giovanni Terzi

Simona Ventura ha dichiarato in più di un’occasione di aver trovato accanto a Giovanni Terzi una serenità e una stabilità enorme, in grado di rasserenarla in un periodo in cui aveva perduto fiducia nella possibilità di costruire una nuova famiglia, soprattutto a causa della fine della relazione con Gerò Carraro, figlio di Mara Venier.

Quella relazione, che pure era durata molto a lungo, si era andata gradualmente spegnendo, tanto da spingere i due diretti interessati a comunicare la fine della propria storia con un messaggio social destinato a tutti i fan della Ventura. Nonostante il fatto che i rapporti fossero sereni, la Ventura era comunque molto provata.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Coppia ben più conosciuta a livello televisivo, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini si sono conquistati la popolarità partecipando a Temptation Island VIP (invitati proprio dalla Ventura, alla guida dello show). Stefano, secondo Giovanni Terzi, è stato perfettamente in grado di mediare tra la necessità di stare vicino al proprio figlio maggiore e alla propria ex compagna e la necessità di non escludere Nicoletta, facendole comunque sentire di essere parte della sua vita attuale.

Bettarini – Ventura: una famiglia allargata

Dalle parole dell’attuale compagno di Simona Ventura si evince facilmente che i rapporti familiari nel clan Ventura – Bettarini siano molto sereni e che tutti gli attori della vicenda, compresi soprattutto i compagni attuali dei due, siano perfettamente integrati nelle dinamiche familiari che hanno coinvolto Niccolò, Stefano e Simona. Certamente un indizio importante di questa serenità era arrivato anche dal comportamento di Simona Ventura durante Temptation Island, soprattutto nel momento in cui consolò Nicoletta Larini.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ilary Blasi incinta: in arrivo il quarto figlio della famiglia Totti?

Extension capelli: come allungarli in modo naturale

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media