Adelaide De Martino, sorella di Stefano, spopola sul web

Adelaide De Martino non poteva esser da meno con un fratello come Stefano. La ragazza si sta creando una schiera di seguaci non indifferente.

Per chi ancora non la conoscesse, Adelaide De Martino è la sorella dell’ormai famoso Stefano. La ragazza spopola sul web: conta più di 114 mila follower. Qual è il suo lavoro? Sembra che sia una fashion blogger e che grazie al fratello sia entrata nel mondo esclusivo dei Vip.

Conosciamola meglio.

Chi è Adelaide De Martino

Adelaide De Martino, per gli amici Ady, classe 1995, è la sorella minore del ballerino Stefano. La ragazza, a soli ventitré anni, è diventata una web influencer nel campo della moda e conta molti seguaci. Adelaide viene da un’infanzia semplice, vissuta a Torre Annunziata insieme a mamma Mariarosaria, papà Enrico, il fratellino Davide. Dopo la partecipazione di Stefano al talent Amici, la loro vita è decisamente cambiata e la ragazza si è trovata a vivere un’adolescenza sconvolgente, con una popolarità crescente.

Stefano è sempre stato molto legato alla famiglia, non se n’è mai allontanato per lunghi periodi e li ha resi sempre partecipi di tutto il suo successo. Tanto che, durante la gravidanza di Belen Rodriguez, tutta la famiglia De Martino ha lasciato la Campania in direzione Milano. La famiglia al completo si è trasferita a vivere nella città meneghina, ha scelto di abbandonare la propria terra per veder crescere il piccolo Santiago e poter essere sempre vicini a Stefano.

Adelaide, d’altronde, non ha mai nascosto questo rapporto leggermente morboso con il fratello, tanto da essere diventata amica di tutte le fidanzate ed ex fidanzate di Stefano. Già ai tempi di Amici, la si vedeva spesso in compagnia di Emma Marrone, con la quale ha ancora un ottimo rapporto d’amicizia. Con Belen i rapporti continuano, anzi sono ottimi, tanto che Adelaide è molto amica anche di Cecilia Rodriguez. Ovviamente, come testimoniano gli innumerevoli post della ragazza sui social, è molto amica anche dell’attuale compagna di Stefano, Gilda Ambrosio. Le due ragazze sono inseparabili e, durante la permanenza di Stefano in Honduras, Adelaide non l’ha persa d’occhio neanche per un istante. Sembra che addirittura si siano regalate una breve vacanza a St Moritz e che insieme vadano ai party glamour, tipo quello della regina del marchio Attico, dove sono state immortalate recentemente.

Il cuore di Adelaide

Il cuore della giovane Adelaide sembra che in questo momento sia libero. Dopo che quattro anni fa le era stato affibbiato Francesco Monte, che in realtà era interessato a Cecilia Rodriguez, non si sono più avute notizie. Se non quella di una sua breve relazione con Francesco Marzio, cantautore neomelodico napoletano, con il quale è comunque rimasta in buoni rapporti. Altri dettagli della sua vita privata non li abbiamo, ma è probabile che la giovane sia in questo momento proiettata verso altri fronti. Stefano De Martino sarà sicuramente la sua spalla destra.

Adelaide De Martino, bellezza partenopea, non poteva esser da meno con un fratello come Stefano. Pian pianino la ragazza si sta creando una schiera di seguaci non indifferente. Chissà se riuscirà a battere il numero dei fan che registra il fratello. La vedo dura, ma ai sogni non c’è mai limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Morte di Avicii, la lettera

Grande Fratello: baci tra Lucia e Filippo

Leggi anche
  • Chi era Louisa May AlcottChi era Louisa May Alcott: vita dell’autrice di “Piccole donne”

    Storia della scrittrice statunitense Louisa May Alcott, autrice del romanzo di successo “Piccole donne”.

  • Chi era Edward BachChi era Edward Bach: storia del medico britannico

    Edward Bach e il percorso nella medicina e successivamente nell’omeopatia.

  • la persona peggiore del mondo tramaLa persona peggiore del mondo: trama e cast

    Tutto quello che sappiamo sulla trama, su cast e sulle tematiche affrontate da “La persona peggiore del mondo”, il film norvegese diretto da Joachim Trier.

  • Bruno FabbriChi è Bruno Fabbri: vita e carriera del medico sportivo

    Bruno Fabbri è un medico sportivo italiano e nel 2022 parteciperà a Pechino Express nella squadra degli “Atletici” insieme con Alex Schwazer.

Contents.media