Adriana Volpe, chi è la concorrente di Pechino Express

Adriana Volpe è un'ex modella, attualmente conduttrice tv. Ha partecipato all'attuale edizione di "Pechino Express". Conosciamola meglio.

Adriana Volpe è una delle concorrenti dell’edizione 2018 del reality Rai “Pechino Express“. E’ un volto notissimo della tv e la conosciamo perché è sempre accanto a Giancarlo Magalli nella conduzione del format mattutino “I Fatti Vostri”. Al reality partecipa in squadra con Marcello Cirillo e si chiamano, appunto, “I Mattutini”.

Adriana se l’è cavata bene in Africa, un po’ meno con i colleghi, con i quali non corre buon sangue.

Chi è Adriana Volpe

E’ nata a Trento il 31 Maggio del 1973, segno zodiacale Gemelli. E’ un’ex modella e attualmente una conduttrice della Rai. Ha lavorato per anni accanto a Giancarlo Magalli, di cui tutt’oggi è collega ma con il quale i rapporti sono sempre stati un po’ tesi.

Non sembrano essere migliorati, visto che si sono appena punzecchiati anche a causa di una frase che sarebbe sfuggita alla bella Adriana proprio durante la sua partecipazione a “Pechino Express“. La Volpe è sempre stata piuttosto sprezzante nei confronti del Giancarlo Nazionale, tra l’altro personaggio molto amato soprattutto dal popolo del web, che simpatizza molto con lui anche dedicandogli pagine social a tema.

Adriana Volpe: vita professionale

Adriana nasce come modella, naturalmente favorita dal suo fisico perfetto.

Alta, snella, bellissima e bionda. Ha sfilato su passerelle molto importanti sia italiane che internazionali. La moda è diventata il suo trampolino di lancio per la TV. Debutta sul piccolo schermo con “Scommettiamo Che?” dove affianca, nel ruolo di valletta, Frizzi e Milly Carlucci. Tutto questo accade nel 1990. La carriera di Adriana si articola poi con la sua partecipazione a trasmissioni sempre più importanti e seguite, includendo anche una partecipazione cinematografica al film “Viaggi di Nozze” del grande Verdone. Infine, arriva alla Rai con Magalli.

Adriana Volpe: vita privata

Attualmente è sposata con Roberto Parli, ricco imprenditore svizzero. Lui è anche il padre della sua unica figlia, Gisele, nata nel 2011. Nel suo passato un matrimonio durato solo 4 mesi e finito praticamente allo scadere del viaggio di nozze. Il suo ex marito è Chicco Cangini, con il quale la relazione non è decollata e il tutto è finito, nel 2000, con un rovinoso divorzio dopo un’unione lampo.

L’esperienza di “Pechino Express”

Adriana Volpe ha appena concluso l’esperienza a “Pechino Express” dove si è sottoposta alle molteplici dure prove previste dal programma insieme a Marcello Cirillo. Ultimamente, la Volpe era balzata agli onori della cronaca per le sue continue liti con Magalli. Non è mancata la frecciata direttamente dall’Africa. La Volpe, infatti, spostando delle casse particolarmente pesanti, avrebbe detto: “Come pesano, ma che, c’è dentro Magalli?” e il simpatico conduttore avrebbe raccolto la provocazione, rispondendo per le rime. Non si è mai capito del tutto come mai tra Adriana e Giancarlo ci sia tutto questo astio ma, probabilmente, ci sarebbe alla base un po’ di invidia proprio perché Giancarlo riscuote tantissimo successo ed è amatissimo dal pubblico. Chissà se vederla a “Pechino Express“, naturale e impegnata nel duro lavoro, farà crescere i consensi verso la bella Adriana.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Raffaella Mennoia vs Sara Affi “Complimenti a te e famiglia”

Andrea Montovoli, chi è il concorrente di Pechino Express

Leggi anche
Contents.media