Pechino Express: chi prenderà il posto della Brigliadori?

Pechino Express ha effettuato un’altra sostituzione. Eleonora Brigliadori ha lasciato il posto a Maria Teresa Ruta e a Patrizia Rossetti.

Sembrava quasi tutto pronto per la nuova edizione di Pechino Express, eppure, a pochi giorni dalla partenza dei concorrenti per l’Africa, è stata necessaria un’altra sostituzione. La polemica che si è creata attorno a Eleonora Brigliadori ha costretto la Rai a escluderla dal reality, ma chi prenderà il suo posto?

Fuori la Brigliadori

Eleonora Brigliadori doveva essere, insieme al figlio, una nuova concorrente dell’edizione 2018 di Pechino Express. Il reality andrà in onda a settembre, ma i concorrenti erano già pronti per la partenza. La Rai però si è vista costretta a eliminare, prima dell’inizio del gioco, una coppia, quella composta da Eleonora e da suo figlio. I colpi di testa della donna, legati soprattutto alla diffusione di cure alternative per il cancro, hanno convinto Mario Orfeo, Direttore generale della Rai, ad escluderla dal gioco.

Il web, appena saputo che la Brigliadori sarebbe stata una concorrente, è insorto e si è fatto sentire. Soprattutto perché la donna, proprio negli ultimi mesi, si è scagliata contro un volto noto della televisione che ha migliaia di fan. Stiamo parlando della grande Nadia Toffa, conduttrice de Le Iene, che sta lottando contro un tumore. Eleonora, in preda a non so quali fumi, altrimenti non ci sarebbero valide spiegazioni, si è scagliata contro la donna.

Il motivo? Non so se ricordate, ma la Toffa, in un’inchiesta per Le Iene, smascherò la ‘santona’ Brigliadori che prometteva di guarire dal cancro senza far ricorso a chemioterapia e a radioterapia. Niente di più assurdo, considerando che qualcuno si fidò della donna e perse la vita. Ora, credo che la decisione della Rai sia stata più che giusta, ma sicuramente legata sia alla paura di non avere ascolti che al fatto che la Brigliadori avrebbe potuto approfittare delle telecamere per fare proseliti. Fortunatamente Eleonora rimarrà a casa dove speriamo non possa creare danni. Da chi sarà formata la nuova coppia?

La nuova coppia

La nuova coppia che prenderà il posto di Eleonora Brigliadori e di suo figlio, risponde al nome di Maria Teresa Ruta e di Patrizia Rossetti. Le donne andranno a formare la coppia delle Signore della Tv. Mai scelta più azzeccata, anche perché il paragone con la precedente coppia non sussiste. La Ruta e la Rossetti sono volti noti della nostra televisione e molto apprezzate. Entrambe non sono nuove ai reality: Maria Teresa ha già partecipato a L’Isola dei famosi e Patrizia a La fattoria. Sicuramente la Ruta e la Rossetti ci regaleranno un bel vedere, sono donne forti e temerarie. La loro partecipazione è un buon motivo per seguire Pechino Express e, per quanto riguarda l’esclusione della Brigliadori: tutto è bene quel che finisce bene. Proprio qualche giorno fa, c’era stata un’altra sostituzione, quella della coppia formata da Filippo Magnini e dalla sorella Laura. Il fidanzato di Giorgia Palmas ha preferito rinunciare al reality a causa della bufera sul doping che lo ha coinvolto. Per loro, la scelta della sostituzione, è ricaduta su Le Coliche, coppia di youtubers.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Claudio Sona racconta la sua verità, Mario sbotta

Sonia Bruganelli: “Non sono solo la moglie di Bonolis”

Leggi anche
  • Un professore 2 confermatoUn professore 2, confermata la seconda stagione della fiction

    I fan non possono essere più entusiasti:

  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

Contents.media