AdForStyle: il network della moda, del lusso e del lifestyle

borse estive Braccialini
Durante la Fashion Week di Berlino, svoltasi dal 7 e all’11 luglio scorsi, l’agenzia Claudia Wünsch Communication in collaborazione con Commission Junction, ha presentato il suo progetto AdForStyle Performance, una piattaforma di affiliazione premium ideata appositamente per venire incontro alle esigenze dei brand della moda, del lusso e del lifestyle.

La nuova piattaforma vanta un network di publisher illustri, tra cui i siti Internet di influenti fashion blog a livello internazionale e portali di shopping on line.
Il servizio all’avanguardia è già attivo in 5 paesi e si avvale appunto di partner tecnologici come Commission Junction, che garantiscono sistemi informatici avanzati per essere al passo con le necessità di brand sempre più moderni e competitivi. Mandarina Duck, Braccialini, Patrizia Pepe e Furla hanno già deciso di affidarsi a questo servizio per la promozione dei rispettivi negozi virtuali.

Un team internazionale con esperienza pluriennale nel campo dell’affiliazione per grandi marchi del luxury-fashion si occupa della gestione completa delle campagne, proponendo soluzioni innovative dal punto di vista della scelta dei publisher e dei mezzi pubblicitari.

(Foto © www.bags.stylosophy.it)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lingerie di lusso in passerella con Victoria’s Secret

Al Cosmoprof premiati i migliori profumi dell’anno

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.