Addio alla routine! Ecco 8 idee per combattere la monotonia

8 semplici metodi per combattere la monotonia

Il lavoro, le ore, i figli, l’ufficio. Sì, in questi giorni sembra di affrontare un percorso in salita. Per questo motivo, abbiamo pensato che vi farà bene prendere nota di alcune idee creative per mettere da parte la vostra routine e godere al meglio ogni giorno.

Sapete quello che si diceva nell’antica Roma… Carpe diem (cogli l’attimo).
Iniziamo col saper valutare le cose positive che abbiamo nella nostra vita ed essere consapevoli che ci manca davvero poco per essere felici, sarebbe la verità?

Una volta che siamo in sintonia con alcune di queste frasi, è il momento di cambiare la vostra quotidianità. Attenti ai nostri consigli!

È tempo di alzare il volume!

Tutti tendono ad avere un atteggiamento molto severo quando si tratta di convincersi di andare quotidianamente a lavoro.

Sempre allo stesso orario, sempre la stessa procedura da seguire, sempre lo stesso squillo odioso del nostro smartphone. Perché non cambiarlo ogni settimana? Scegliete una selezione di canzoni che davvero vi fanno sorridere. Così, il lunedì può essere meno lunedì, non credete?

Prima colazione, un momento per voi

Chi ha detto che la colazione dovrebbe consistere in un caffè e un toast noioso. Ci sono mille forme di allegria tra cui cereali, frutta e super cibi colorati per rendere la prima colazione il protagonista dei profili Instagram.

Vi consigliamo di pensare una colazione diversa per ogni giorno della settimana e andare a scambiarli per evitare la monotonia di ogni mattina. Come vi piace, ad esempio, una volta a settimana prendete una tazza veloce e una deliziosa torta?

Addio alla fretta!

Normalmente la routine trasporta con se la fretta per arrivare in tempo a lavoro, fare in modo che i bambini arrivino in orario al campo per avere il tempo giusto per portare a spasso il cane prima della cena. Vi offriamo un semplice trucco che vi darà la possibilità di non andare più di fretta. È il vostro orologio e anche quella dei vostri telefonini e basatevi su questi e non sul vostro tempo reale. È molto più efficace che andare di fretta da tutte le parti.

Una sorpresa al lavoro

Avete provato a portare un po’ di allegria mattutina ai vostri colleghi? Non solo starete meglio la notte, ma arrierete a creare un buon clima di lavoro che vi renderà molto più piacevole lavorare.

Fa’ con calma!

Non mangiate un panino di fretta davanti al computer… Vi meritate di godere del vostro pranzo e lo sapete. Proprio in quel l tempo per voi, sarete in grado di prendere le decisioni su tutto ciò che resta della giornata.

Lo sport, un elemento essenziale

Non ci sono scuse del perché andare in palestra ogni giorno non fa parte della vostra routine. Proponiamo diversi sport. Forse un paio di giorni potreste fare nuoto, altri yoga e utilizzare gli altri per andare in palestra o prendere lezioni di danza. Non sarete solo più in forma che mai, ma anche non vi annoierete di fare sempre la stessa cosa.

Migliorate la vostra passione in coppia

Forse può essere un buon momento per reinventare la vostra vita di coppia. Nuovi luoghi, nuove esperienze… Ecco alcuni dei migliori giocattoli erotici. L’estate può essere un buon momento per far salire ancora di più la temperatura, non credete?

Follia tra amici

Perché non organizzare un viaggio, un weekend con i vostri amici? Non deve necessariamente essere un posto molto lontano. Basta il desiderio di godere di questo momento per voi. Vogliamo farvi vedere un elenco di alcuni luoghi della Spagna da visitare almeno una volta nella vita.

e inoltre:
Tempo di reinventare se stessa? Questi sono le 10 chiavi fondamentali ed i 12 piccoli gesti che rendono la vostra vita più felice.

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • vene varicoseVene varicose: le cause, le cure e i rimedi

    I trattamenti naturali, ma anche uno stile di vita corretto e una alimentazione adeguata combattono il problema delle vene varicose.

  • menopausa integratoreMenopausa integratore: benefici e il miglior del momento

    L’integratore per la menopausa aiuta ad affrontare una fase delicata di questo tipo che permette di ridurre i sintomi come le vampate o sbalzi di umore

  • libido femminileLibido femminile: come riattivarla a settembre

    Si può riattivare e ritrovare la libido femminile bassa grazie a una alimentazione adeguata e anche ad attività come lo yoga che allontanano lo stress.

  • estrattore di succoEstrattore di succo a freddo: le migliori ricette per l’autunno

    Con l’estrattore di succo si possono preparare ricette gustose e semplici a base di melograno, mela e carote per bevande nutrienti e benefiche.

Contents.media