Chi è Achille di Grecia: curiosità e vita privata del principe

Chi è Achille di Grecia? Tutto quello che c'è da sapere sul "Principe rubacuori".

Achille di Grecia, terzogenito di Pavlos di Grecia e Marie-Chantal Miller, ha appena compiuto 20 anni. Lanciatissimo sui social, il ragazzo vanta una vasta schiera di seguaci. Dopo aver provato a muovere i primi passi nel mondo della musica, sembra che sia deciso a fare l’attore. Cosa sappiamo sul suo conto?

Achille di Grecia: chi è?

Classe 2000, Achille di Grecia è nato il 12 agosto da Pavlos di Grecia e Marie-Chantal Miller. Cresciuto tra Londra e New York, dove ancora studia, il ragazzo ha ambizioni artistiche. Dopo aver tentato la carriera musicale, ha ottenuto una piccola parte nella storia soap opera Beautiful. Nel cast è stato introdotto dalla zia Theodora, sorella del padre, che nella serie veste i panni della segretaria di Bill Spencer. Achille, dopo questa piccola avventura, ha capito che preferisce la recitazione al canto.

Il terzogenito di Pavlos e Marie-Chantal non ha alcuna ambizione regale e, ad essere onesti, neanche potrebbe averla. La monarchia è stata destituita nel 1974 e gli eredi al trono hanno perso ogni loro diritto. Achille, nipote del miliardario britannico Robert Warren Miller, è cresciuto in un ambiente di un certo calibro.

Avendo la propria residenza tra l’Inghilterra e gli Stati Uniti, vanta amicizie degne di nota: da Paris Hilton alle figlie di Silvester Stallone, passando per gli eredi di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas.

Visualizza questo post su Instagram

Smashing!

Un post condiviso da Achileas of Greece (@achi_of_greece) in data: 12 Ago 2020 alle ore 3:20 PDT

Achille di Grecia: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata non abbiamo molte informazioni. Sappiamo che Achille ha la fama di essere un grande playboy e che è soprannominato “il Principe rubacuori“.

Biondo, pelle abbronzata e con una grande somiglianza a David Beckham: non potrebbe essere altrimenti.

Sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 400 mila follower, Achille di Grecia condivide gran parte della sua quotidianità. Non sappiamo, però, se sia fidanzato o meno.

Visualizza questo post su Instagram

Happy Birthday Papa! We all love you so much 💙

Un post condiviso da Achileas of Greece (@achi_of_greece) in data: 20 Mag 2020 alle ore 4:11 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mappa dei brufoli: cos’è e che disturbi rivela?

Maschera capelli da fare dopo il mare: le ricette fai da te

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.