GF VIP, Silvia Provvedi in lacrime per Fabrizio Corona

Silvia Provvedi è stata messa dal Grande Fratello davanti alle dichiarazioni di Fabrizio Corona. La ragazza è affranta.

Per Silvia Provvedi, la terza puntata del Grande Fratello Vip non è stata semplice da affrontare. Nell’ultima settimana infatti, l’occhio vigile della casa più spiata d’Italia, ha ripreso la ragazza de Le Donatella in momenti di sfogo. L’oggetto di quest’ultimo, chi poteva essere se non l’ex fidanzato Fabrizio Corona? L’ex re dei paparazzi ha rilasciato delle dichiarazioni molto pesanti.

Come ha reagito Silvia davanti a tutto ciò?

Silvia Provvedi al Grande Fratello

Silvia Provvedi è entrata al Grande Fratello in compagnia della sorella gemella Giulia. Le due, seppure molto simili, sono l’opposto. Una mora e l’altra bionda, ma non è solo questo che le differenzia. Mentre Giulia è entrata dalla porta rossa con un’energia contagiosa, Silvia è apparsa fin da subito pensierosa, come se con la testa fosse in tutt’altra parte.

Advertisements

Poco prima dell’estate, la Provvedi mora ha concluso la sua storia con Fabrizio Corona. I due hanno avuto una relazione di tre anni, di cui la metà è stata vissuta a distanza, con le sbarre del carcere a dividerli. Durante la prima puntata del GF, Alfonso Signorini aveva provato a raccontare a Silvia delle dichiarazioni fatte dall’ex re dei paparazzi, ma la ragazza si è limitata a dire: “Di un uomo piccolo non parlo più”.

Ora, grazie a queste due settimane di reclusione, la Provvedi ha rivisto un pochino la sua posizione e ha affrontato l’argomento ‘Fabrizio Corona’. Silvia si è sfogata sia con i suoi compagni di gioco che con il confessionale ed è apparsa molto provata dall’argomento. Gli altri gieffini le hanno chiesto anche del matrimonio che avrebbe dovuto unirla a Corona e lei, in modo tranquillo, ha risposto che non si è svolto perché si sarebbe rivelato “fallimentare”.

Come ha reagito la Provvedi ai video che Ilary Blasi ha deciso di mostrarle in diretta?

Silvia Provvedi vs Fabrizio Corona

Ilary e Alfonso hanno ben pensato di mostrare a Silvia alcuni video in merito alle dichiarazioni che Fabrizio Corona ha fatto su di lei. La scusa è stata quella di farle mettere un punto definitivo sulla sua vecchia vita, la realtà credo che sia legata a ragionamenti di audience. Silvia ascolta con le sue orecchie l’ex fidanzato che ammette di non averla mai amata e che nella sua vita questo sentimento è stato provato solo per Belen Rodriguez e per Nina Moric.

La Provvedi ha uno sguardo triste, si commuove e chiede anche scusa, poi afferma: “L’unica cosa che posso dire è che la persona che parla non è la persona con cui sono stata io. La ragione del perché io… è molto difficile perché chi mi conosce sa che sono stata io a non volerlo più. Per lui ho rinunciato a tutto perché credo ancora nell’amore, perché ho dei valori che lui non ha. Io non rifaccio e non sputo nel piatto dove ho mangiato. Io prima che lo arrestassero gli ho fatto una promessa e l’ho mantenuta”. Silvia, durante la carcerazione di Fabrizio è stata l’unico punto di riferimento dell’uomo e l’unica che lo raggiungeva in carcere per ogni sua richiesta. Una ragazza che si è assunta una responsabilità anche troppo grande per la sua età, che è stata ripagata in modo davvero indegno. La Provvedi viene subito abbracciata dalla sorella Giulia, ma credo che queste dichiarazioni peseranno su di lei per tutta la settimana. Corona entrerà mai in casa per confrontarsi la con Silvia? Lui nega ogni minima possibilità, ma credo che un passo, seppur minimo, almeno per ridare un minimo di valore alla loro storia, dovrebbe farlo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island, Lara e Michael sono tornati insieme?

Selvaggia Roma irriconoscibile, quanti ritocchi ha fatto?

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media