Belen Rodriguez sceglie la primavera nella nuova puntata de Le Iene Show

Belen Rodriguez continua a stupire tutti con i suoi look: nella nuova puntata de Le Iene Show, andata in onda il 28 febbraio 2023, la conduttrice ha scelto un abito che anticipa a tutti gli effetti la primavera. Longuette, floreale e arancione, l'abito è sensuale e raffinato: il brand? Ovviamente Magda Butrym.

Martedì 28 febbraio 2023 è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show, il programma di Italia 1 che coinvolge un grande numero di telespettatori e di telespettatrici. A condurre la nuova puntata c’era solo Belen Rodriguez (pare che Teo Mammuccari abbia abbandonato la nave a sorpresa), e per l’occasione ha scelto di sfoggiare un look tutto primaverile.

Belen Rodriguez a Le Iene Show sceglie un abito arancione: la primavera è già alle porte

La nuova puntata de Le Iene Show è andata in onda martedì 28 febbraio 2023 su Italia 1. Come è accaduto per numerosi altri programmi televisivi, la puntata, condotta da Belen Rodriguez, è stata dedicata a Maurizio Costanzo, scomparso venerdì 24 febbraio 2023.

Nonostante l’atmosfera particolarmente emozionante e nonostante quel velo di tristezza che spontaneamente ha invaso tutto lo studio, la conduttrice argentina è riuscita a portare un po’ di allegria, grazie anche all’outfit che ha scelto di sfoggiare in puntata.

In effetti, guardando il look di Rodriguez, la sensazione di primavera è immediata: l’abito scelto dalla conduttrice e showgirl si riempie di luce, di fiori e di un meraviglioso colore arancione.

L’abito scelto da Belen Rodriguez è un tubino con ruches firmato Magda Butrym: il taglio è longuette, lo scollo è a cuore, le spalline sono sottili e lo spacco è nella parte posteriore. Abbinato all’abito, sensuale e raffinato allo stesso tempo, la showgirl ha abbinato un paio di slingback, le calzature di tendenza per la primavera 2023: total arancioni e con tacco a spillo alto, le décolleté sono firmate Le Silla.

Belen Rodriguez abito Iene

Abbinato ad abito e calzature primaverili, Belen Rodriguez ha scelto di lasciare i capelli sciolti e lisci, e di puntare a un makeup naturale reso più intenso da una bella sfumatura di ombretto e un’importante passata di mascara.

L’abito di Magda Butrym abbraccia già la bella stagione primaverile e regala vivacità e tanto colore. Il suo prezzo si aggirerebbe tra gli 800 e i 1000 €, quindi si tratta a tutti gli effetti di un abito super high cost.

Non è la prima volta che la conduttrice argentina decide di affidarsi al brand in questione; sono infatti numerose altre le occasioni in cui Rodriguez ha scelto Magda Butrym e i risultati finora mostrati sono sempre stati impeccabili.

Come abbinare l’abito arancione di Belen Rodriguez

Sicuramente l’abito scelto da Belen Rodriguez nella puntata de Le Iene Show fa tutto il look. L’impatto estetico che offre è totalizzante; i colori, la trama, il modello e la sua sensualità riescono a dare luce a tutta la silhouette che lo indossa. Se, dunque, siete particolarmente amanti dei colori e avete voglia di qualcosa di nuovo e originale, l’abito arancione di Rodriguez potrebbe farvi splendere. Lei ha scelto di abbinarlo alle calzature di tendenza, ma con la bella stagione potreste anche pensare di abbinarlo a un paio di sandali (alti o non, in base ai vostri gusti) o, proprio per smorzarne il mood, anche a un paio di sneakers.

Il taglio è sensuale e le aderenze sono nei punti giusti delle forme della silhouette: seducente ma raffinato, l’abito arancione di Magda Butrym è quello che la primavera non vede l’ora di vedere passeggiare in giro per le città o per le campagne in fiore sotto i raggi del sole.

Scritto da Marta Mancosu

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com