Le Iene: i conduttori sono Teo Mammucari e Belen Rodriguez

Teo Mammucari e Belen Rodriguez sono i conduttori della nuova stagione de Le Iene. Tutto quello che c'è da sapere.

Il 9 febbraio prenderà il via la nuova edizione de Le Iene e a condurla saranno Belen Rodriguez e Teo Mammucari, per la gioia dei fan di nuovo insieme  in tv.

Le Iene: Belen e Mammucari conduttori

Per la nuova edizione de Le Iene sarebbero stati scelti in qualtià di conduttori Teo Mammucari e Belen Rodriguez: lo show prenderà il via dal prossimo 9 febbraio e i fan non veono l’ora di sapere quali soprprese riserverà questa nuova stagione del programma.

Al momento la notizia non è stata commentata dai due diretti interessati ma in tanti, tra fan e telespettatori, sono in trepidante attesa di saperne di più. Nel frattempo è stata definitivamente smentita la notizia di un ipotetico ritorno di Alessia Marcuzzi allo show.

Alessia Marcuzzi: il ritorno a Le Iene

Alessia Marcuzzi ha smentito pubblicamente la notizia del suo ritorno a Le Iene dopo che, alcuni mesi fa, aveva annunciato pubblicamente di aver detto addio a Mediaset.

Secondo indiscrezioni per la conduttrice sarebbe in serbo una nuova avventura lavorativa per Sky, dove sarebbe stata chiamata a condurre un programma di moda. Sarà vero? 

Belen Rodriguez: la vita privata

Di recente Belen è tornata sulla cresta del gossip a causa dei suoi avvistamenti in compagnia dell’ex marito, Stefano De Martino. La showgirl ha confermato la fine della sua storia con Antonino Spinalbese – padre di sua figlia Luna Marì – mentre per quanto riguarda il ballerino non ha ancora proferito parola in merito.

In tanti sono curiosi di sapere se i due siano davvero tornati insieme e per il momento il settimanale Chi ha fatto sapere di averli avvistati più volte mentre rientravano insieme a casa del ballerino durante la notte. La showgirl confermerà il ritorno di fiamma? Sui social l’indiscrezione è diventata sempre più insistente e i fan sperano di saperne presto di più.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com