8 curiosità che non sapevi su Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è una ricca ereditiera italiana, appartenente alla famiglia che detiene la nota auto di lusso. E' un personaggio eccentrico.

Chi è Elettra Lamborghini e perché è così famosa? Cosa sappiamo su di lei e quali curiosità dovremmo conoscere a tutti i costi relative a questo personaggio del mondo dello spettacolo.

Elettra Lamborghini chi è

Nata a Bologna nel 1994, Elettra Lamborghini è una ricca ereditiera italiana.

E’ la figlia di Tonino e la nipote di Ferruccio Lamborghini, il noto imprenditore delle auto di lusso che portano il suo cognome. La sua carriera è iniziata grazie a delle esibizioni nelle discoteche lombarde. Nel 2015 ha approdato come ospite allo show Chiambretti Night, dove ha fatto particolarmente scalpore per aver detto di voler girare un film a luci rosse, cosa che poi ha smentito.

Ha posato senza veli per un calendario italiano e ha partecipato nel 2016 al programma televisivo di MTV #Riccanza, dedicato alal vita dei giovani italiani che sono milionari.

Non tutti sanno che è anche attiva come cantante. Famose le collaborazioni con Gué Pequeno, Sfera Ebbasta. Ha pubblicato inoltre anche un singolo da solita, chiamato Pem Pem. Ha cantato tale canzone per la prima volta dal vivo ad una gara di NBA. Nel 2017 ha partecipato al Grand Hermano Vip e, in Inghilterra, ha invece preso parte a Geordie Shore.

Elettra lamborghini curiosità

Sono molte le curiosità che gravitano attorno all’eccentrico personaggio di Elettra Lamborghini.

Ha dichiarato, ad esempio, di essere bisessuale e di essere, così, attratta indistintamente da uomini e da donne. “Mi piacciono i biondi e le bionde”, ha riportato in numerose interviste. Possiede davvero tantissimi piercing: il numero totale di essi è addirittura 42. Il suo secondo nome è Miura, messole dal padre per il nome della razza dei tori combattiva e pericolosa. Si tratta degli stessi tori che si trovano sul simbolo della nota casa di automobili di lusso Lamborghini. Il padre avrebbe voluto metterle il nome Selvaggia, mentre la madre avrebbe preferito Angelica. Senza dubbio, il nome Selvaggia le sarebbe stato meglio che Angelica.

Ha fatto sapere di amare i cani e di possederne alcuni. Possiede anche tre cavalli, oltre ad una decina di Lamborghini, ovviamente. In passato ha partecipato anche a numerose gare di equitazione. Essendo vissuta sempre nel lusso, ha sempre dichiarato che, per lei, questa condizione rappresenta la normalità della sua vita. E’ particolarmente eccentrica e ama la provocazione. In un’intervista, tempo fa, ha dichiarato di aver guidato un’auto da Bologna a Riccione completamente nuda, per scommessa. Nel frattempo, ha dichiarato anche di aver fatto tappa da Mc Donalds.

Perde la testa per i cattivi ragazzi e le piacciono i logorroici. Per uscire con lei, quindi, gli uomini dovranno avere una parlantina sciolta. Ha fatto sapere di avere gusti all’antica: ama chi le apre le portiere della macchina e chi le regala le rose. Questo è tutto ciò che dobbiamo sapere della ricca ereditiera Elettra Lamborghini, bizzarro personaggio italiano che ha fatto e che farà ancora particolarmente scalpore per le sue trovate.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Rosalinda CannavòAdua del Vesco: perché ha cambiato nome in Rosalinda Cannavò

    Rosalinda Cannavò ha deciso di abbandonare il nome Adua del Vesco: ecco come mai

  • giovanni ciacci dimagritoGiovanni Ciacci: chi è, carriera, vita privata

    Chi è Giovanni Ciacci, reso inconfondibile al pubblico dal suo pizzetto blu

  • bBeyoncé cambia uno dei brani di Reinassance: il motivo della polemica

    Beyoncé solleva la polemica con uno dei suoi brani e decide di riscriverlo: ecco il motivo.

  • Michelle HunzikerMichelle Hunziker: chi sono tutti i suoi ex?

    Michelle Hunziker, non c’è solo Eros Ramazzotti nel suo passato: chi sono i suoi ex?

Contents.media