5 viaggi relax con le amiche Pasqua 2016

Per queste vacanze pasquali, perché non pensare a dei viaggi relax con le amiche?I viaggi relax sono i preferiti da molti, in quanto includono la possibilità di prendersi cura di se stessi, essere coccolati e stare bene.

Approfitta di questi giorni di Pasqua per goderti dei viaggi con le tue amiche. Vediamo insieme alcune mete adatte per viaggi relax per Pasqua.

Nella costa mediterranea, puoi rilassarti in uno dei resort dell’isola francese della Corsica che ha una selezione molto vasta di piscine, ville con piscine, appartamenti e hotel con centri benessere e spa in cui rilassarti nel migliore dei modi.

Anche l’Italia, con l’isola della Sardegna, è la meta ideale per il tuo relax, grazie ai suoi hotel a cinque stelle, alla selezione di ville e appartamenti nelle sue location quiete e tranquille se ti allontani dai luoghi noti, quali Costa Smeralda, ecc.

La Sicilia è una isola affascinante e senza tempo che combina spiagge uniche con cultura, storia e cibo favoloso, oltre a terme magnifiche che ti faranno stare bene.

Le terme di Istria sono una meta ideale per vacanze da sogno e una spa con tutto il meglio, dai centri massaggi a molto altro che saprà prenderti cura di te.

La costiera amalfitana, da Napoli a Sorrento, è il luogo ideale per rilassarsi e godersi le bellezze della costa ammirando il sole e il suo mare.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come portare pantaloni fiorati in primavera

5 viaggi avventurosi con le amiche Pasqua 2016

Leggi anche
  • come sbiancare i dentiCome sbiancare i denti direttamente a casa

    Come sbiancare i denti per un sorriso splendente è possibile grazie al miglior prodotto in circolazione a base di rimedi naturali.

  • come togliere un tatuaggioCome togliere un tatuaggio con rimedi naturali

    Come togliere un tatuaggio è possibile senza spendere cifre esorbitanti, grazie a una crema a copertura totale.

  • slip mestruali cosa sonoSlip mestruali, l’alternativa green per il ciclo: cosa sono?

    Dopo coppette mestruali e dischi, arriva un’altra alternativa green per sostituire gli assorbenti usa e getta, ma ne vale davvero la pena?

  • crioterapia a cosa serveCrioterapia: a cosa serve, come funziona e quali benefici apporta

    Tutto quello che c’è da sapere sulla crioterapia, la terapia che sfrutta i benefici del freddo.

Contents.media