5 ragioni scientifiche per usare olio di cocco

| |

Sappiamo tutti cosa è l’olio di cocco. Abbiamo, infatti, utilizzato questo olio specifico sia in cucina o per scopi di pelle e capelli. Ma spesso non conosciamo i vantaggi di cose come la ragione per cui l’olio di cocco è così buono per noi. Siamo in grado di vedere i risultati sorprendenti di utilizzare olio di cocco. In questo articolo vi mostreranno le ragioni scientifiche per cui l’olio di cocco è vantaggioso per noi, in ogni aspetto.

L’olio di cocco può essere fatto in due modi: il processo a secco o processo per via umida. La forma di base, e comuni di olio che normalmente otteniamo viene estratta attraverso il processo a secco. Ci vogliono 12 mesi per una noce di cocco a maturare dal fiore.

A volte una noce di cocco è preso quando ha circa da 9 a 11 mesi di età. Durante la procedura di lavaggio, la polpa di cocco viene estratta dal guscio, e viene essiccata mediante calore estremo, come incendi, forno, o anche la luce del sole. Questo è noto come copra.
Il processo a umido richiede tempo più lungo. Qui, acqua e olio vengono usati per creare l’olio di cocco. Così prende ebollizione e una serie di duro lavoro per separare l’olio dall’acqua. Il compito è piuttosto costoso, e un sacco di pre-trattamenti, come il freddo, onde d’urto, acidi, e di più, sono usati prima di trasformarsi in olio di cocco.
Questo olio specifico ha benefici per la salute.

Ecco cinque ragioni scientificamente supportate per cui dovremmo usare l’olio di cocco.

Aumenta la funzione del cervello nei pazienti di Alzheimer: olio di cocco contiene acidi grassi che sono in grado di aumentare i livelli del sangue nel corpo che supportano le cellule del cervello. Il ketone giova un ruolo vitale nel ridurre i sintomi nei pazienti attraverso una fonte alternativa. La riduzione del glucosio in alcune parti del cervello porta al morbo dell’Alzheimer. Si trova anche in studi che i trigliceridi portano miglioramenti significativi nelle funzioni del cervello dei pazienti. E in altri termini, i trigliceridi sono fatti di acidi grassi che si possono trovare nell’olio.

Migliora il colesterolo e abbassa il rischio di malattie cardiache: il colesterolo ha un legame diretto con le malattie cardiache.

Se il colesterolo è alto, la possibilità di avere malattie cardiache è elevata. Più alto è il buon colesterolo, meglio è la tua salute. L’olio contiene dei grassi saturi che aumentano i livelli di colesterolo e riducono quello cattivo. Regola i vasi sanguigni, in quanto contiene antiossidanti che sono molto richiesti per il nostro corpo. Come risultato, il rischio di avere malattie cardiache diminuisce.

L’olio di cocco e tu sei bellissima: un’altra ragione perché dovresti usare l’olio di cocco è a causa dei cambi significativi che possono portarti ad avere una apparenza migliore. Se massaggi questo olio sul tuo cuoio capelluto almeno una volta o due a settimana, avrai una criniera più leggera in sole 6 settimane. E’ anche un buon modo per i capelli per renderli più forti.

Lolio è utile per idratare la pelle in quanto terrà la tua pelle idratata tutto l’anno. E’ anche un buon modo per rimuovere il trucco. Può essere usato come alternativa per evidenziare le guance. L’olio, se usato in modo eccezionale, è ottimo per ammorbidire le cuticole.

Olio di cocco nella tua dieta: è consigliato come sostituto per il burro in cucina. E’ molto salutare e il suo gusto, sebbene sia dolce, è ricco di sapori. E’ molto più salutare rispetto all’olio di soia. E’ anche adatto ai vegani. Puoi usare questo olio per il forno, per cucinare o anche fare i frullati.

Cibo per te: ci sono anche delle ricette che puoi provare con olio di cocco. Spero ti piacciano. Se non lo usi, almeno usalo una volta a settimana per un cambio nel gusto.

Puoi preparare una zuppa a base di carote, cocco: una ricetta molto salutare con la combinazione di prodotti e gusti dolci, salati e speziati.

Scrivi un commento

1000

7 cose da non fare se ami davvero te stesso

5 modi per stare in forma e in salute

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.