Le 5 posizioni per fare l’amore che svelano il tuo carattere

Le posizioni preferite che scegliamo per fare l'amore molto rivelano sul nostro carattere. Vediamo insieme di cosa stiamo parlando.

Il sesso è un’attività molto intima. In questo contesto i nostri desideri più segreti e le nostre perversioni più estreme si rivelano. Così come le posizioni che più ci piacciono rivelano molto sul nostro carattere. Non ci credete? Vediamo insieme come il vostro modo preferito di fare l’amore svela qualche indizio su come siete.

Posizioni per fare l’amore

Le posizioni per fare l’amore sono molte, e la loro scelta dipende dai gusti personali e dal piacere che provocano nella coppia. Ancora, molto dipende dal grado di curiosità dei partner nel voler spingersi oltre e provare cose nuove. Vediamo come le prossime cinque posizioni svelano qualcosa sul carattere di chi le predilige ad altre.

Doggy style

Il Doggy style, ossia la posizione a pecorina, indica una donna manipolatrice, ma che allo stesso tempo vuole essere dominata dal proprio compagno.

Solitamente, piace alle donne forti di carattere, decise ma anche spiritose. Nonostante l’apparente sensazione di sottomissione, in realtà questa posizione permette anche di prendere il controllo quando si vuole. Questa posizione svela un carattere un po’ ambiguo, ma anche una persona aperta al prossimo, sveglia e divertente.

Amazzone

Chi predilige la posizione dell’amazzone, ossia quella in cui la donna è seduta a cavalcioni sul partner, è una donna con una forte volontà e che vuole avere il controllo della situazione.

E’ un carattere deciso e combattivo, a cui piace trovarsi al centro dell’attenzione e che si prende molte responsabilità.

Allo stesso tempo, però, è una persona che nascone le proprie debolezze agli altri. A volte, quindi, meglio lasciare andare un po’ la presa ed affidare qualche responsabilità anche ad altri.

Posizione del 69

La posizione del 69, la prediligono le donne nostalgiche ma anche curiose. Svela un carattere originale, a cui piace trasgredire e provare sempre nuove cose e nuove emozioni.

Questa è una delle posizioni che indicano un carattere mite, credente nella parità dei partner nel rapporto. E’ la posizione preferita da una donna semplice ed estroversa, è una persona altruista e molto creativa.

Missionario

Una tra le posizioni più classiche è sicuramente quella del missionario. E’ la posizione preferita dalle donne tranquille e molto decise. Nonostante il pensiero di molti sia che si tratta di una scelta noiosa, le donne che la prediligono sono invece di carattere affidabile e sempre disponibili verso gli altri. Le donne di cui stiamo parlando sono molto simpatiche e delle amiche perfette.

Sesso in piedi

La donna a cui piace fare l’amore in piedi, così come la posizione preferita, non è una donna semplice, anzi. E’ una donna dotata di molto carisma, molto testarda anche ed istintiva. Nonostante le buone intenzioni ed i buoni propositi iniziali, tuttavia, non sempre riesce a terminare ciò che inizia. E’ una donna dal carattere passionale ma anche molto volubile. Un tratto sicuramente positivo e molto attraente è poi la passione, che di sicuro non manca ad una donna così.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano Gabbana: “Giulia De Lellis? Da dove è uscita?”

Filippo Contri dopo il GF “Vivo con Lucia e siamo felici”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.