5 motivi per comprare intimo push up

Il Push-Up ha ormai preso piede nell’intimo femminile. Sia che si tratti di reggiseni oppure che si tratti di leggins, non può mancare un capo all’interno dell’armadio.

Che si tratti di reggiseni, slip, guaine o leggings, il push up è un alleato di molte donne, che lo utilizzano quotidianamente sotto qualunque abito. Vediamo perché:

Modella la figura. Madre Natura ha dotato pochissime donne che possono indossare qualsiasi cosa. Le altre possono scegliere l’intimo push up più adatto alle proprie esigenze per indossare gli abiti che preferiscono.

Solleva i glutei. Si parla, ovviamente, degli slip o dei leggings. Questa azione di “sollevamento” snellisce la figura facendo sembrare il fisico più armonioso.

Sostiene il seno. Un reggiseno push up consente alle donne formose di sollevare il seno e di sostenerlo meglio a patto, ovviamente, di non esagerare per dare un effetto volgare.

Mette in evidenza le spalle. Chi ha un seno piccolo, spesso, ha anche le spalle strette. Indossare un push up armonizza il torace facendo sembrare anche le spalle più grandi, donando più equilibrio alla figura.

Sposta l’attenzione. Proprio perché quasi nessuna donna è esente da difetti, un push up mette in evidenza la parte di noi che preferiamo, spostando l’attenzione dai punti critici.

Easy PushUp Bra-Invisible: un decollete perfetto

71Ybm7aVHrL._UX466_

Bra-Invisibile è un’invenzione rivoluzionaria, progettata per soddisfare le esigenze delle donne: morbido, naturale, riutilizzabile, facile da pulire, senza spalline e con schienale aperto, questo reggiseno ha tutte le qualità che una donna ricerca nel proprio capo intimo. L’allacciatura tra le coppe permette di dare al seno la forma ideale, perfetta e naturale che sembra aumentare il volume del seno grazie all’effetto push-up. Invisibile sotto i vestiti, si può indossare anche con abiti senza spalline, in quanto esso stesso ne è privo, e con abiti che lasciano la schiena scoperta, in quanto il reggiseno non presenta alcuna fascia di sostegno ma è dotato solo delle coppe che aderiscono al seno grazie al silicone ed alla chiusura anteriore. Grazie alla presenza dei cordini che permettono di regolare la coppa, il reggiseno risulta universale, adatto a qualsiasi forma e dimensione del seno. Per conservare al meglio il reggiseno è consigliato lavarlo con acqua calda e sapone e lasciarlo asciugare evitando la luce solare.

Scritto da Marina

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com