5 modi per indossare una sciarpa


Se sei il tipo che mantiene il passo con tutte le ultime tendenze probabilmente avrai una sciarpa semplice o con una fantasia particolare. Qualsiasi tipo di sciarpa o foulard sia, ecco per le piu’ creative e per le persone che vogliono distinguersi anche semplicemente nell’indossare una sciarpa, cinque modi per indossare una sciarpa che molto probabilmente ancora non conoscevate!

1.

A cappio

Anche noto come il classico modo europeo di indossare le sciarpe, questo modo di indossare la sciarpa e’ solitamente usato da chi generalmente e’ un po ‘ di fretta e quindi ha poco tempo per decidere come indossare una sciarpa.

Comunque per poterla indossare “a cappio” basta piegare a metà la sciarpa. Poi avvolgere la sciarpa intorno al collo. Dopo di che, è necessario tirare le estremità della sciarpa non troppo ovviamente.

2.Easy

Se non siete soddisfatte del primo metodo, potete indossare la vostra sciarpa in modo “easy” , ovvero molto semplicemente. Basta arrotolare la sciarpa una volta intorno al collo e portare le estremita’ verso la parte anteriore, quindi sul petto. Ricordarsi di non avere le estremita’ disposte della stessa lunghezza in questo modo avrete un look piu’ semplice e non troppo calcolato insomma.

3.Avvolta

Innanzitutto , unire le due estremita’ della sciarpa creando un nodo, avrete formato quindi una sottospecie di anello.

Con questo ” anello”, create un otto e infilate quindi la sciarpa come se steste infilando due anelli ( formtesi con la sciarpa a forma di otto) uno sopra l’altro, in questo modo avrete una sciarpa indossata con elegenza ma soprattutto che vi proteggera’ dal freddo.

4. A cravatta

Piegate la vostra sciarpa a meta’ e avvolgetela intorno al collo facendo passare le estremita’ nell’ occhiello formato dall’altra parte della sciarpa, ma ricordatevi di far passare un’estremita’ sopra l’occhiello e l’altra sotto. Avrete un’effetto elegante e sicuramente particolare.

5. Relax

Per realizzare questo ultimo modo di indossare la vostra sciarpa, non serve altro che passare la sciarpa dietro al collo e disporre le estremita’ sul petto, quindi creare un nodo molto allentato. Avrete un effetto rilassato e allo stesso tempo molto delicato.

Scritto da Romelia S.
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cosa sono gli estrogeni?

Oroscopo donna segno Gemelli gennaio 2015

Leggi anche
  • simboli contro violenza donneDalle scarpe rosse alla panchina: tutti i simboli contro la violenza sulle donne

    Dalle scarpe rosse alle panchine che colorano le piazze: ecco quali sono tutti i simboli più conosciuti contro la violenza sulle donne.

  • cosa significa demigirlCosa significa Demigirl e perché è importante saperlo

    Cosa significa essere Demigirl: la definizione e l’importanza di saper distinguere l’identità di genere dall’orientamento sessuale di una persona.

  • Giampiero Galeazzi malattiaGiampiero Galeazzi malato da tempo: “Non ho il Parkinson, ma il diabete”

    “Non ho il Parkinson, ho problemi di diabete. La salute va su e giù, come sulle montagne russe”, aveva detto nel 2019 in una delle sue ultime apparizioni.

  • venezia top ginnastica ragazze 2Venezia, top di ginnastica vietato alle ragazze: “Distraggono i maschi”

    A Venezia ha fatto molto discutere la decisione di un’insegnante che ha vietato alle ragazze di indossare il top sportivo durante l’ora di ginnastica.

Contents.media