5 mete weekend romantico di coppia a dicembre

Il mese di dicembre, complice anche la magia delle feste natalizie e dell’arrivo del Capodanno, è l’ideale per un weekend romantico di coppia.

Ma quali sono le mete più gettonate? Diamo uno sguardo alle mete per un weekend romantico di coppia a dicembre.

Aspen, Colorado – Un luogo favoloso immerso tra le montagne del Colorado. Un paradiso per gli amanti dello sci, ma anche una destinazione romantica dallo scenario stupendo, con soggiorni unici e un’ intensa vita notturna. A 15 miglia a sud ovest si trova il Marron Bells che offre un lago, sentieri alpini e accesso limitato ai veicoli. Perditi nei suoi sentieri e respira l’aria montana di questo luogo incantevole.

Corsica, Francia – Viaggia in Corsica, in questa isola appena fuori la Francia.

Il luogo di nascita di Napoleone ti offre panorami mozzafiato e moltissimi angoli affascinanti. Visita Calvi Citadel per una cena romantica prima di un’ escursione romantica lungo Route de Bavella.

Parigi, Francia – Passeggiate romantiche, ristoranti meravigliosi, brasserie uniche, cena per due, momenti indimenticabili da condividere. Con il suo fascino eterno, Parigi attrae centinaia di persone da tutto il mondo. Passeggiate, crociere, shopping, e proposte di matrimonio inattese sono alcuni dei momenti che puoi aspettarti da questa città.

Venezia, Italia – Puoi approfittarne per visitare la città lacustre, perderti nelle sue calli, sostare in Piazza San Marco e attendere il Capodanno in Piazza San Marco.

Budapest, Ungheria – Con il Castello di Buda sullo sfondo, la capitale ungherese è uno spettacolo affascinante che attrae molti turisti. I visitatori possono anche avere l’opportunità di camminare lungo il tunnel che si trova dalla parte di Buda, godendosi una vista unica lungo il Danubio.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oroscopo donna acquario novembre 2015 amore

Quante calorie contiene brioche alla crema

Leggi anche
  • sindrome di wanderlust cosa eSindrome di Wanderlust: cos’è la malattia di viaggiare

    Voglia di viaggiare da diventare quasi una malattia? Forse soffrite della sindrome di Wanderlust: qui di seguito cos’è.

  • Glamping: cos'èGlamping: cos’è e perché piace il campeggio super chic ed ecologico

    Comodità, lusso e natura sono i tre termini chiave che definiscono questa vacanza. Se è quello che cerchi, il glamping è quello che amerai.

  • Weekend al mare cosa mettere in valigiaCosa mettere in valigia per un weekend al mare: i consigli

    Se hai in programma di trascorrere un weekend al mare, alcune cose ti saranno davvero indispensabili. Cosa mettere in valigia?

  • -Viaggi all’estero: attenzione al visto

    Sono tanti gli italiani che ogni anno si recano all’estero per le vacanze estive, e non solo per quelle. Per viaggiare fuori la Comunità Europea non solo serve il passaporto, ma anche il visto, che a volte è da richiedere con un certo anticipo.

Contents.media