5 mete weekend relax di coppia a aprile

Il mese di aprile, e quindi la tanto attesa primavera, con il suo clima più mite ma comunque non troppo caldo e afoso, sono perfetti per una piccola vacanza per fuggire alla routine delle città, ancora meglio se con la dolce metà.
Se non avete a disposizione troppo tempo, o soldi, per potervi rilassare a lungo a causa del lavoro e tanti altri impegni un weekend per rilassarvi sarà più che sufficente.
Ecco 5 mete weekend relax di coppia a aprile.
– Firenze: ideale per gli amanti dell’arte e non, vi conquisterà sicuramente, che voi decidiate di rilassarvi e oziare o di andare in giro a visitare i numerosi musei che offre.
– Costiera Amalfitana: con il suo fantastico panorama non potrà che farvi innamorare ancora di più!
– Le dolomiti: si avete capito bene! A quanto pare rifugiarsi così tanto in alto ha un aria molto romantica, soprattutto se decidete di andare Romantik Hotel Post Cavallino Bianco con le sue fantastiche spa, ideale per rilassarvi!
– Lago di Como: non molto lontano dalle città più caotiche, che però vi regalerà sicuramente l’atmosfera adatta per potervi rilassare come si deve con la persona amata.
– Varese: conosciuta come la ”terra dei laghi”, a soli 40 km dalla più caotica Milano, è ideale con i suoi bellissimi scenari naturali.

Scritto da Claudia Guerra

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com