Notizie.it logo

5 look vip stile Coachella Festival

5 look vip stile Coachella Festival

Il Coachella Festival è iniziato e anche le vip non perdono l’occasione di esibire i loro outfit. Ecco alcuni look vip da cui trarre spunto.

Da Vanessa Hudgens, 27 anni a Kendall Jenner, 20 anni tutte sembravano favolose. Ogni anno si cerca di essere sempre più cool, più boho chic cercando un vestito che sia adatto. Quest’anno, Vanessa Hudgens ha optato per un abito boho-chic, stile hippie, molto vintage, con una serie di collane a impreziosire l’abito.

Hailey Baldwin, ostentando nuovi capelli grigi, ha optato per un top bianco e degli shorts in denim. Ha anche indossato un giubbotto con le frange lungo per completare il suo look.

Ashley Benson, 26 anni, anche sembrava favolosa in un abito della linea Lovers + Friends Lana Dress e una borsa Donatienne e gioielleria Established.

Cindy Crawford, 50 anni, ha reso Coachella festival un affare di famiglia. La top model ha partecipato al Coachella con il marito Rande Gerber, 53, e la figlia Kaia, 14.

Cindy si è presentata in pantaloncini di jeans di taglio, giacca e top con le frange Lovers + Friends Lana Dress fantasia. Kaia, la figlia di 14 anni, sembrava adorabile in un ensemble tutto nero che comprendeva pantaloncini a vita alta e un top sexy.

Questi sono solo alcuni dei look con i quali le vip si sono presentate, ma puoi trovarne molti altri da cui prendere spunto e sfoggiarli.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche