5 incredibili app per godere al meglio del sesso di coppia

I telefoni cellulari sono diventati uno strumento indispensabile nella vita quotidiana delle persone, come evidenziato da centinaia e centinaia di studi. Ma fino a che punto? Una ricerca recente effettuata dal Hize ha portato alla luce che fino a un 9% di quelle persone utilizzano i loro telefoni e le app mentre hanno rapporti sessuali.

Ci fa storcere il naso pensare che alcune persone sono impegnate a rivedere facebook, twitter o instagram mentre fa l’amore, preferiamo pensare che queste persone utilizzano app speciali, progettate appositamente per ottimizzare l’esperienza del sesso, e non per distrarsi. E non sarebbe raro: c’è il mercato delle ‘apps’ con molte opzioni per il divertimento è per godere con il vostro partner, che consentono di provare cose nuove e che miglioreranno il vostro rapporto.

Qui ve ne indichiamo cinque.

1.Kindu

Kindu questa app è rivolta soprattutto alle coppie che vogliono conoscere i gusti e le fantasie sessuali degli altri e vedere quali giochi e feticci possono sperimentare insieme. La formula dell’ app prevede più di 600 domande intime da fare in maniera separata che poi vengono mostrate insieme. In questo modo, saprete che è pronto per essere il vostro partner a letto (o anche al difuori).

È una buona idea!

2. i Kamasutra

La sua versione gratuita offre 30 posizioni, le descrizioni di come si svolge, nove categorie, musica strumentale rilassante… Permette anche di tenere traccia dei tuoi progressi e “salire di livello”. Se spostate il telefono l’app vi consiglia una posizione casuale, qualcosa che vi piacerà se ciò che si intende è porre fine alla monotonia. La versione a pagamento include 80 e più posizioni, traccia i posti dove hai fatto l’amore, consente di analizzare e indica la posizione perfetta e incorpora gli elenchi delle posizioni preferite, successi, canzoni, ecc.

È una delle applicazioni più complete!

3 ho appena fatto l’amore

Per molte coppie può essere emozionante tenere traccia dei luoghi dove hanno praticato sesso. Se questo è il tuo caso, questa applicazione è per voi. Attraverso il GPS del cellulare, ho appena fatto l’amore permette di individuare su una mappa geografica gli incontri sessuali mantenuti, con i dati in dettaglio su come sono stati, le posizioni fatte e con che tipo di coppia sessuale vi rivedete.

Sulla base dell’esperienza, l’applicazione si consiglia di nuovi siti e si può vedere dove lo sta facendo il resto degli utenti connessi. Tranquillo, è completamente anonimo.

4 Kahnoodle

Un’applicazione per coppie o coppie che sono state insieme per così lungo tempo che ne hanno bisogno per riconnettersi sessualmente. Opera come un’agenda: Invia notifiche che ricorda all’utente che è stato a lungo senza sesso, promemoria per averne un altro e i dettagli relativi alle date, proposte originali e divertenti citazioni, idee per rendere l’amore…
In breve, uno strumento per cercare di rivitalizzare le relazioni che non funzionino affatto bene e migliorare ancora di più per andare col vento in poppa. Da non perdere!

5 Vibes sexy

Un modo di convertire il tuo cellulare in un vibratore. Con più di 1 milione di download (disponibile solo su Android), consente di selezionare varie impostazioni, velocità e intensità. Il vostro partner e voi non avrete voglia di andare a letto senza avere il telefono a portata di mano! È sempre possibile combinare il mobile con qualsiasi altro giocattolo…

e inoltre:
25 pose da kamasutra per praticare sesso in tutta la casa
Avete il coraggio? I 21 migliori giochi erotici per godere con il vostro partner

Scritto da Francesco Vazza
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Acquistare un appartamento o una casa: ecco alcuni consigli

5 idee sbagliate sull’amore che dovrebbero essere bandite

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.