Le 10 migliori posizioni del Kamasutra

Per mantenere accesa la fiamma in una relazione, il sesso è fondamentale, se avete una relazione che dura da tanti anni e sentite il bisogno di portarci un po’ di pepe per rianimarla, o anche se avete cominciato a frequentare un uomo da poco.

In entrambi i casi il segreto sta sicuramente nella fantasia che mettete nei rapporti sessuali, sperimentare cose nuove insieme al vostro partner può fare davvero la differenza.

Quindi, se avete bisogno di qualche consiglio al riguardo o se semplicemente vi chiedete se siete diventati monotoni, non vi resta che affidarvi all’enciclopedia del sesso, il Kamasutra ovviamente!
Vediamo le 10 migliori posizioni del Kamasutra:
1. Il missionario: anche se sembra banale, la più classica delle posizioni porta grande piacere all’uomo, perciò non sottovalutatela.
2. La pecorina: probabilmente la fantasia sessuale comune di ogni uomo, permettendo una penetrazione molto profonda porta il massimo del piacere sia all’uomo che alla donna.

3. L’amazzone: la posizione più indicata per il piacere femminile, la donna infatti cavalcando l’uomo ha molte probabilità di raggiungere il tanto agognato orgasmo vaginale.
4. Il 69: pur non portando alla penetrazione è una delle posizioni più stimolanti per entrambi i partner che sdraiati l’uno sull’altro con la testa in direzioni opposte si praticano sesso orale contemporaneamente.
5. Il cucchiaio: ideale per le donne incinte limitate nei movimenti, sdraiandosi entrambi sul fianco la donna ha una penetrazione molto stimolante.

6. Il proiettile: l’uomo è in ginocchio e penetra la donna sollevandole le gambe sulle proprie spalle, in questo modo rende la penetrazione molto profonda e stimolante per entrambi.
7. Faccia a faccia: ideale se si è in cerca di romanticismo, la donna seduta sull’uomo al suo stesso livello.
8. La rana: simile alla pecorina, ma in questo caso la donna è sdraiata sulla pancia e l’uomo è sdraiato su di lei penetrandola da dietro.

9. La scimmia: per l’amore fuori dalla solita camera da letto, con la donna seduta sul bordo di una superficie e l’uomo in piedi davanti a lei.
10. Il ragno: la donna è seduta rivolta verso l’uomo ma rivolta all’indietro, entrambi i partner si reggono sulle mani inarcando la schiena.

Scritto da Claudia Guerra
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oroscopo uomo toro novembre 2015 benessere

Tagli per capelli bianchi autunno/inverno 2015/2016

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.