5 gennaio 2012: primo giorno di saldi a Roma

,

Chi abita a Roma e adora fare shopping, si segni sul calendario la data del 5 gennaio 2012. Da quel giorno, infatti, in tutti i negozi e centri commerciali della Capitale cominceranno ufficialmente i saldi invernali di fine stagione.
Se perciò avete adocchiato nelle vetrine qualcosa che vi piacerebbe acquistare ma che per il momento è troppo caro per il vostro portafoglio, non disperate: potete sempre tornare nel punto vendita all’inizio dei saldi nella speranza di ritrovarlo a prezzo scontato!
Il periodo dei ribassi si protrarrà per circa 60 giorni, e a Roma e dintorni coinvolgerà anche i grandi outlet di Soratte, Castel Romano e Valmontone, che ridurranno ancora di più il prezzo della propria merce già scontata.

Se invece il vostro obiettivo è accaparrarvi qualche capo all’ultimo grido delle collezioni autunno-inverno 2011/2012 di celebri brand di moda, allora vi consigliamo di fare un giro a Via del Corso, a Via Condotti, in Via del Babuino o all’interno della Galleria Alberto Sordi, situata sempre in pieno centro storico.
Un’altra zona da visitare per scovare ottime occasioni è quella vicina al Vaticano, altrettanto frequentata dagli amanti dello shopping per le fornitissime boutique ubicate lungo Via Cola di Rienzo, Via Ottaviano e Via Candia.

Infine, se non volete stressarvi troppo e approfittare allo stesso tempo di vantaggiose offerte, è meglio optare per i grandi centri commerciali alla periferia della città (Euroma2, Roma Est, Porta di Roma, Parco Leonardo, ecc..) dove potete trovare un po’ di tutto in un sol colpo.
Tenetevi pronti, quindi, visto che ormai mancano poche settimane. Unica accortezza: cercate di non farvi ingannare da sconti fasulli, memorizzando ad esempio i prezzi attuali di ciò che volete comprare per confrontarli poi durante i saldi con quelli ribassati.

Che la caccia abbia inizio!

(Foto © www.fashioniamoci.wordpress.com)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sedici minuti al giorno per la scelta dell’abito

L’atelier di André Laug apre le sue porte in occasione di Altaroma

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.