Notizie.it logo

Emily Ratajkowski senza veli: la foto fa il boom di like

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski continua a fare il pieno di reaction con le sue foto sul filo della censura: l'ultima ha collezionato oltre un milione di like.

Emily Ratajkowski ne ha combinata un’altra: la supermodella ha pubblicato uno scatto ai limiti della decenza sul suo profilo Instagram, ormai quasi completamente dedicato alla celebrazione del suo corpo scultoreo. Come accade sempre in questi casi, la modella ha fatto il pieno di like e, ancora una volta, anche quello di polemiche.

Emily Ratajkowski quasi in fuori gioco

Mentre l’Italia fa i conti con l’autunno ormai entrato nel pieno, Emily Ratajkowski si gode ancora il sole e il mare in qualche lontana località balneare.

La modella ha deciso di pubblicare non uno ma ben tre scatti realizzati in rapida sequenza che la immortalano distesa sulla spiaggia con in mano un cappellino leopardato. Naturalmente l’attenzione dei milioni di follower che popolano il profilo della modella non è stata attratta dalla fantasia del cappellino parasole ma dal costume da bagno che, nonostante il fatto di essere intero, lasciava davvero poco all’immaginazione.

Il seno della modella, assolutamente abbondante, era coperto da due strisce nere che tenevano a bada il capezzolo e a stento la pelle circostante.

Con l’esperienza che ci si aspetta da una modella di levatura internazionale, Emily è riuscita a posare in maniera naturale senza che si vedesse troppo e senza incorrere, per questo, in una “censura” da parte del social network.

I follower naturalmente sono impazziti: la serie di tre fotografie ha fatto 1.334.210 like nel giro di 14 ore e naturalmente la cifra è destinata a salire in maniera vertiginosa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data: 14 Ott 2019 alle ore 2:44 PDT

Un costume già visto

Con ogni probabilità il costume indossato sulla spiaggia dalla modella è lo stesso con cui Emily si è fatta immortalare in passato: lo scorso 27 Settembre, infatti, sono comparse sul profilo della modella due fotografie che avevano come protagonista un costume intero inamoratawoman praticamente identico a quello indossato dalla supermodella nelle ultime foto.

A Settembre però a rischiare il fuori gioco non era soltanto il seno della modella, ma qualcosa di più: la sgambatura del costume era talmente profonda che soltanto una minuscola striscia di tessuto separava gli scatti da nudo praticamente integrale.

In quel caso i like sono stati 1.926.952, anche in questo caso destinati probabilmente a crescere grazie all’ “onda lunga” di cui godono i profili delle social star più famose del mondo, che continuano a macinare like a distanza di mesi e mesi.

L’impegno sociale di Emily Ratajkowski

Nonostante il fatto che sia molto più famosa per gli scatti quasi osé che per il suo impegno a favore della società, Emily Ratajkowski è coinvolta nel progetto Planned Parenthood, cioè “genitorialità programmata”.

Si tratta di un progetto che si occupa della salute delle donne, con particolare attenzione alle problematiche riferite alla gravidanza e al parto.

Nonostante la nobiltà di intenti della modella, che per diverso tempo è stata testimonial di varie iniziative di Planned Parenthood, il suo utilizzo così esplicito del corpo e della propria sensualità ha scatenato molte polemiche.

Nonostante tutto o forse proprio in virtù delle polemiche che si generano intorno alle sue fotografie, i profili social di Emily Ratajkowski sono tra i più seguiti del mondo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche