10 regali Natale low cost per fidanzato

E’ Natale e se sei messa come al solito, ovvero con pochi soldi, diventa difficile fare i regali di Natale al proprio ragazzo.

Cosa fare allora? Ci sono molti regali di Natale low cost per il tuo fidanzato. Vediamo insieme quali in questa lista.

I regali non devono per forza essere super costosi per essere apprezzati: trova una foto di voi due insieme, fanne diverse copie e mettile in una cornice in pelle. Un regalo molto carino e poco costoso.

Se non sei troppo timida, puoi chiedere a una tua amica di farti delle foto, anche in atteggiamenti sexy, da inserire poi in un album o un cd da consegnare a lui a Natale.

Se ama leggere o è fanatico dello shopping, puoi comprargli una card per comprare tutto ciò che vuole nel suo negozio preferito (fisico oppure online).

Puoi fargli un cd, magari uno natalizio, dato che siamo in tema, oppure un cd con le vostre canzoni, dal primo appuntamento ad oggi.

Portalo a vedere un film, magari il suo preferito, comprando i biglietti, il popcorn e la soda. Un gesto carino che apprezzerà molto.

Se ha sognato pattinare, magari sul ghiaccio, portalo a una pista da ghiaccio. Un regalo poco costoso, ma molto semplice.

E’ appassionato d’arte? Perché non comprare i biglietti per una mostra che vorrebbe vedere, come Monet a Torino o Gauguin a Milano?

Mostragli quanto tieni a lui creando un collage di foto che abbiano un significato particolare per voi. Foto dei vostri momenti speciali, di voi due insieme, dei traguardi che avete raggiunto, della sua squadra del cuore, del primo bacio, ecc.

Sorprendi il tuo fidanzato facendo una cosa carina per lui. Vai in un car wash e lavagli la macchina. Lo adorerà!

Se ama leggere puoi comprargli un libro. I libri costano, ma se vai su Amazon, eBay o un negozio di libri usati, li paghi la metà.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com