10 regali Natale hi tech per amica

Regali tecnologici per le amiche:

Natale si avvicina, e comincia anche la corsa ai regali! Scambiarsi i regali è una tradizione bella, ma può diventare uno stress se si hanno poche idee. Cosa fare allora? Vi suggeriamo 10 imperdibili regali di Natale hi-tech per le amiche!

  1. Power bank: il caricabatterie portatile è uno degli oggetti più usati dell’anno; a causa della scarsa durata delle batterie degli smartphone, infatti, siamo praticamente costretti a usarlo. Su Amazon sono disponibili delle power bank a forma di rossetto, molto carine e adatte per essere regalate alle amiche.
  2. Guanti touchscreen: i guanti per smartphone sono ideali per un’amica che usa spesso il telefono fuori casa e ha bisogno dei guanti per scaldare le mani: con questo regalo non avrà più bisogno di togliere i guanti per usare il telefono!
  3. Clocky: la sveglia che scappa è l’ideale per amiche pigre, Clocky è infatti una sveglia che, appena suona, inizia a scappare per tutta la casa grazie a degli speciali sensori, e solo rincorrendola è possibile spegnerla.
  4. Mp4: il lettore mp4 è perfetto per le amiche che amano ascoltare musica, ma anche vedere video; esistono diversi tipi di lettori in commercio, con memoria di diverse dimensioni ( da 2gb a 16 gb)
  5. Smartwatch: l’orologio intelligente che si connette allo smartphone e permette di visualizzare la schermata principale, i messaggi e le chiamate ricevute.
  6. Tablet: una via di mezzo fra uno smartphone e il pc, con interfaccia semplice, un dispositivo portatile maneggevole perfetto per il tempo libero o per il lavoro, disponibile di varie marche e dimensioni.
  7. Nike Fuelband SE: un braccialetto elettronico per le amiche sportive che monitora l’attività fisica durante tutta la giornata.
  8. CalypsoKey: una custodia per iPhone e Android, abbinata a un dispositivo da inserire nella toppa della porta, che permette di far girare la chiave automaticamente avvicinando lo smartphone!
  9. Airocide Air Purifier: ottimo per la pulizia della casa, elimina batteri, muffe e odori dagli ambienti, grazie a una tecnologia di ultima generazione.
  10. Portachiavi Chipolo: un portachiavi bluetooh che si collega allo smartphone e suona quando viene chiamato.
Scritto da Monica Auteri

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com