10 migliori essiccatori per unghie

,

L’essiccatore è una macchina usata per velocizzare il tempo dello smalto. Vediamo quali sono alcuni dei migliori essiccatori in circolazione.

Vi sono vari tipi di essiccatori, a seconda dell’evenienza. Vediamone alcuni.

Il Seashell è portatile e molto conveniente da portare ovunque, dal momento che funziona con batterie AA. E’ un piccolo essiccatore, quindi aspetta che i pollici si asciughino in maniera separata dalle altre unghie.

Anche questo è portatile, ma molto più professionale, il Belson Nail Polish Dryer è progettato per essere appeso al muro.

Se cerchi un essiccatore tipico di quelli da professionista, questo è quello che vuoi. Il Thermal Spa Professional Dryer è una macchina molto più grande delle altre, in quanto può far apparire bene sia le mani ma anche i piedi, per la pedicure.

USpicy Macaron, molto potente, che asciuga le unghie in modo veloce, sicuro e senza odore.

E’ utile sia per casa che per l’uso professionale.

MelodySusie: non hai bisogno di sostituire le lucine a LED, in quanto possono lavorare 5 anni no stop. Con questo essiccatore, le unghie possono durare fino a tre settimane.

Professional Led Polish: portatile, da portare ovunque per qualsiasi cosa e per ogni occasione.

CND Led: facile da usare con design ergonomico.

Kedsum da 12 Watt, facile da usare, con un solo bottone e puoi usarlo anche a casa, risparmiando i soldi del salone di bellezza.

SalonSundry: per tutti i tipi di unghie.

OPI Studio LED è un prodotto sofisticato e portatile. E’ molto facile da usare con controlli semplici. Ci sono 4 impostazioni del timer da 15 secondi a un minuto per il LED. E’ costruito per ospitare l’intera mano in una volta sola.

Scritto da Simona Bernini
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Esercizi per rassodare le ginocchia

Collezione Pennyblack primavera 2016

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.