10 figli di star che sembrano i loro genitori, le foto

Esistono 10 genitori famosi che somigliano quasi perfettamente ai propri figli. Alcuni nonostante l'età diversa, sembrano quasi gemelli.

Esistono dei figli che somigliano ai propri genitori in maniera incredibile e quasi sorprendente. Tantissimi esempi abbiamo soprattutto provenienti dal mondo delle star.

L’essere umano è la specie che spesso trova suoi simili che si assomigliano molto tra loro. Ciò in quanto possono presentare le medesime caratteristiche: colore degli occhi, dimensioni del naso, labbra carnose o sottili, ecc.

Può accadere che due persone abbiano lo stesso colore degli occhi o un naso piccolo. Ciò non deve assolutamente sorprendere!

A volte capita che due persone si assomiglino tantissimo, perché appartengono entrambi allo stesso sangue. Vediamo allora alcuni esempi di genitori famosi e dei loro figli. Questi ultimi in particolare, spesso risultano delle loro copie perfette.

  • Susan Sarandon e Eva Amurri Martino sono effettivamente molto simili. Stesso colore degli occhi, stesse sopracciglia ma soprattutto hanno il naso identico.

    Gli unici segni di differenza sono i capelli e le labbra.

figli

  • Donald e Kiefer Sutherland possono sembrare non proprio parenti per via della presenza della barba nel padre e per il diverso taglio di capelli.

    Ma se osserviamo bene troveremo alcune somiglianze. Innanzitutto entrambi hanno gli occhi azzurri, anche se di tonalità differente. Inoltre hanno le stesse labbra sottili e lo stesso naso. Considerando la diversa età, potremmo quasi considerarli la copia futura l’altro.

figli

  • Alan e Robie Thicke sembrano gemelli! Entrambi portano lo stesso taglio di capelli, hanno lo stesso colore degli occhi, stessa dentatura e uguali labbra carnose. Proprio difficile considerarli padre e figlio!

figli

  • Tra Jon Voight e Angelina Jolie emergono maggiori differenze. Tuttavia se guardiamo attendamente le loro foto, possiamo notare he entrambe hanno il naso identico e lo stesso taglio. Le diversità più rilevanti sono la bocca più carnosa di Angelina e la tonalità diversa del colore dei loro occhi.

figli

  • Jayne Mansfield e Mariska Hargitay sono semplicemente due gocce d’acqua. Hanno lo stesso naso, attaccatura dei capelli e forma del viso. A essere pignoli, le due donne differiscono nelle labbra e nel taglio degli occhi.

figli

  • Will e Jaden Smith sono molto simili per almeno due ragioni. In primis provengono dalla stessa etnia e quindi presentano uno schema comune. Inoltre hanno vari segni che li rendono del tutto identici: il naso, il taglio degli occhi e le labbra. L’unica piccola differenza sta nelle orecchie: Will le ha più grosse e a sventola rispetto al figlio.

figli

  • Goldie Hawn e Kate Hudson si somigliano molto per le labbra, il naso e gli zigomi. La differenza più evidente è il taglio degli occhi molto più stretto nella seconda.

figli

  • Damon e Damon Jr Wayans sono davvero identici! Stesso naso, labbra, taglio degli occhi e addirittura anche stessa barba e baffi!

figli

  • Meryl Streep e Mammie Gummer nonostante la diversa e evidente età, entrambe hanno labbra, naso e taglio degli occhi uguale. Piccola differenza possiamo trovarla del colore dell’iride.

figli

  • Tom e Colin Hanks hanno una somiglianza incredibile nonostante la differenza di età. Stesso naso, stesse labbra, stessi occhi sia , stessa attaccatura dei capelli e orecchie praticamente identiche.

figli

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Riattivare il metabolismo così da perdere peso più velocemente

Gf Vip: Damante contro Bossari su Instagram per difendere Giulia

Leggi anche
Contents.media