10 conduttrici attuali più famose in Italia

Le conduttrici italiane sono molto amate anche all'estero. Non solo belle e spigliate, anche in grado di attirare il pubblico. per questo è stata stilata una classifica con le 10 conduttrici italiane attuali più richieste.

Le conduttrici nostrane sono molto seguite in Italia e all’estero. Non sono solo belle e talentuose. Simpatiche, e in grado di “bucare lo schermo”. Non sono amate solo dai più grandi, ma anche dai più piccoli. Infatti una conduttrice di successo è in grado di attirare tutti i tipi di target.

Volti diversi ma stessa determinazione e voglia di mettersi in gioco per il pubblico. Siete curiosi di sapere quali sono le 10 conduttrici Italiane attuali più richieste?…Ecco la classifica!!!

Le prime tre conduttrici sul podio

  1. Al primo posto non poteva che esserci lei, la regina delle reti Mediaset, Maria De Filippi. Conduttrice, autrice e produttrice televisiva. Presente in televisione dal 1992, quando ha cominciato a lavorare per Canale 5 presentando il talk show pomeridiano Amici.
    Advertisements

    Ha consolidato la sua fama negli anni successivi presentando e producendo diversi format divenuti poi programmi televisivi di punta della rete ammiraglia Mediaset, come Uomini e donne, C’è posta per te e il talent show Amici di Maria De Filippi, omonimo del suo programma d’esordio. Sono diventati tutti dei programi cult della televisione italiana.

  2. Barbara D’Urso: è la regina della domenica pomeriggio di Canale 5. La D’Urso sa come conquistare il pubblico femminile e non solo con la sua simpatia e la sua conduzione sempre briosa e vivace.

    Come in tutti i programmi non mancano mai i momenti strappalacrime. La conduttrice continua a collezionare successi e non manca mai di condividere i traguardi raggiunti sui social, la sua firma? #colcuore!

  3. Alessia Marcuzzi. Da molti considerata l’erede naturale di Simona Ventura, Alessia Marcuzzi ha superato quest’anno una prova difficile, quella di condurre la prima edizione “dell’Isola dei Famosi” su Canale 5…..Promossa!!

Le restanti in classifica

  1. Michelle Hunziker. Bella e simpatica, non c’è altro da aggiungere. Allontanatasi solo temporaneamente dalla ribalta televisiva per dedicarsi alla vita privata, la Hunziker è da sempre una delle conduttrici più amate e richieste…Ti aspettiamo!!
  2. Antonella Clerici. Regna incontrastata nella conduzione di numerosi programmi, dalla ormai tradizionale e affermatissima “Prova del Cuoco” a spettacoli serali come “Ti Lascio una canzone”, o l’ultimo nato “Senza Parole”. La Clerici è molto amata dal pubblico femminile ma anche dai bambini che aspettano sempre con ansia il momento delle ormai celebri “tagliatelle di nonna Pina”
  3. Cristina Parodi.

    Sempre sobria ed elegante, Cristina Parodi ha ormai assunto la conduzione di “La vita in Diretta” in onda tutti i pomeriggi su Rai Uno, sostituendo un grande nome della conduzione tv femminile come Mara Venier. Promossa a pieni voti!!!

  4. Silvia Toffanin. Se prima era solo una letterina e poi solamente la compagna di Pier Silvio Berlusconi, ora la Toffanin è diventata una conduttrice a tutto tondo e tiene in mano il timone di “Verissimo” con grande professionalità e successo….Brava!!
  5. Ilary Blasi. Cosa sarebbero le Iene senza di lei?…Ilary Blasi non è più solo e semplicemente la moglie di Francesco Totti…come Silvia Toffanin, anche Ilary, nata come letterina a Passaparola, è diventata una conduttrice a tutti gli effetti….Promossa!!
  6. Paola Perego. Volto televisivo della storica “Domenica In”, la Perego dopo la conduzione di reality e programmi su reti Mediaset è ora un volto fisso della Rai.
  7. Daria Bignardi. Conduttrice simbolo di La7, Daria Bignardi si conferma sempre per la sua conduzione sempre acuta, intelligente ed originale. Lei ha dato il via alla conduzione del primo Grande Fratello, dando il via all’era dei reality show.
  8. Benedetta Parodi. Simpaticissima conduttrice a tema culinario di “i menù di Benedetta” e “Bake Off Italia”
  9. Rita Dalla Chiesa. Forse la conduttrice più “matura” della nostra classifica, è una vera icona della tv da ormai più di vent’anni, di cui almeno 10 a “Forum”.
  10. Federica Panicucci. Con il suo ritorno prima a “Mattino 5” e oggi dentro “Domenica 5”, sembra essere molto amata anche dalle più giovani.
Scritto da Federica Fatale
6 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gianna
20/08/2020 23:24

per me Ambra ANgiolini rimane la migliore ,ha fatto tanta tv,anche se adesso non so perche non la fanno piu lavorare

Silvia
20/08/2020 23:31

Paola Perego,Benedeta Parodi,ma per carita,ma neanche la Marcuzzi .Anche a me piace Ambra Angiolini.Prefferivo lei a tantissime altre

Marco
20/08/2020 23:38

IO GUARDO LE REPLICHE DI NON E LA RAI E MI SONO INAMORATO DI AMBRA.PARLA,PARLA,IN CONTINUAZIONE,E IO NON PERDO UNA PUNTATA PER VEDERLA,

Gianna
20/08/2020 23:40
Risponde a  Marco

anche io la guardavo Non e la rai pero 25 anni fa

Roberta
23/08/2020 12:57

Anche io volevo vedere Ambra Angiolini in questa clasifica

STEFANO GRANDE
02/09/2020 11:21

strano nella classifica non avete scritto neanche Mara Venier,e poi come hanno detto gli altri manca Ambra. Ciao

Modificato il 2 mesi fa da STEFANO GRANDE

Pubalgia: che cos’è, cause e rimedi naturali

Come far durare più a lungo tatuaggio hennè

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media