Zelig, dopo Picone anche Cevoli risponde a Balasso su Tele dico io

Esclusiva
In merito al mio post su Zelig, dopo Picone (Ficarra e Picone) anche l' "Assessore" Paolo Cevoli vuole rispondere a Natalino Balasso, e lo fa con un divertente Video post. Per vederlo cliccate qui.

 

IMPORTANTE: Cevoli dice che Balasso mi ha rilasciato un'intervista per il blog.

In realtà quando Balasso mi ha detto queste cose "Tele dico io" non esisteva ancora ed io e Balasso ci eravamo sentiti per altri motivi di lavoro. Diciamo che per diritto di cronaca – trovandomi in accordo con il suo giudizio riguardante Zelig – ho deciso di riportare sul mio blog quelle sue, sante, impressioni.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dave contro Golia

Un Natale al sapor di Melissa (P.)

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media