Notizie.it logo

Zara Kids presenta un’estate piena di colore

Zara Kids presenta un’estate piena di colore

Zara Kids presenta la sua nuova collezione di moda per i mesi più caldi. Una linea dai colori tropicali, in cui gli elementi della natura si animano attraverso i modelli e i colori della collezione.

I suoi abiti e top con ruches in colori chiari e stampe di fiori tropicali e pappagalli rappresentano le linee direttrici della collezione.

L’ispirazione esotica arriva, dunque, anche nell’armadio dei bambini, mostrando come non passi mai di moda.

La freschezza dell’indumento contrasta con le alte temperature, che accompagneranno i membri più giovani della casa per un paio di mesi.

Altra linea ispiratrice della nuova collezione di Zara Kids è la marinera. Troviamo indumenti a righe, con parti bicolore in bianco e blu, da indossare comodamente per andare in spiaggia con la famiglia.

T-shirts con messaggi positivi e ottimisti rappresentano la chicca finale, proposta del brand per i bambini.

Insieme a indumenti bicolore e a righe, le t-shirts, con stampe di elementi della natura, sono gli altri protagonisti delle tendenze della moda bambino di Zara Kids.

La marca a basso costo propone anche bermuda freschi e confortevoli. Questo indumento è un simbolo del Mediterraneo, che non poteva mancare in questa collezione per il 2016.

I colori chiari sono i veri protagonisti dell’estate ed il marchio evidenzia chiaramente quali siano gli indumenti ideali per vestire i nostri bambini nei prossimi mesi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche