You Tube video awards: ecco i video che hanno vinto (nessuna sorpresa)

Ecco i vincitori degli YouTube Awards, gli Oscar del web che hanno come contendenti e giuria solo utenti multimediali via internet. Stiamo parlando della prima edizione, che ha avuto un enorme successo. Ad essere sinceri non c'è stata nessuna sorpresa, i vincitori sono quelli che tutti si sarebbero aspettati.

Almeno quelli che sono soliti navigare su Youtube e che conoscono già i video di maggior successo.

Insomma, grazie a You Tube chiunque può avere il suo momento di celebrità, senza il minimo impegno. Nessun provino,nessuna raccomandazione.

Ecco i video dei vincitori:

Most Creative: OKGo con “Here It Goes Again” La band americana si esibisce su tapis roulant in una coreografia sterpitosa.

Best Comedy: Smosh con “Smosh Short 2: Stranded” Anthony Padilla e Ian Hecox propongono pillole di cabaret surreale via web.

Hanno iniziato con quella dei Pokemon.

Best Commentary: Thewinekone con “Hotness Prevails” Canadese di Toronto, nella realtà si chiama Tony commenta con ironia fenomeni contemporanei.

Best Series: Digitalfilmaker con “Ask a Ninja” Sono talmente famosi, che presto usciranno i dvd della serie di 38 episodi. Protagonisti la coppia Kent Nichols e Douglas Sarine e le domande del pubblico da casa al ninja.

Best Music Video: TerraNaomi con “Say It’s Possibile”.

E’ partita con il virtual summer tour visto che nessuno produceva il suo disco. Dopo il debutto via web, finalmente, ora uscirà il suo cd.

Most Inspirational: PeaceOnEarth123 con “Free Hugs Campaign" Juan Mann è conosciuto in tutto il mondo per la sua campagna di “abbracci gratuiti”, è già ospite in varie trasmissioni televisive, inoltre è ispiratore di eventi flash mob.

Most Adorable: Madyeti47 con “Kiwi!” Si chiama Dony, ha 25 anni e fa l’animatore. Si è fatto pubblicità sul web creando la simpatica animazione di Kiwi, volatile senza ali che crea un mondo alla rovescia pur di spiccare il volo.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le basi della Comunicazione di Massa in 10 lezioni on line

Berlusconi e la folla, La Russa e i giornalisti

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media