Yellowjackets 2: il cast

Tag: serie tv
Condividi

Yellowjackets sta per debuttare su Paramount+ con la sua seconda stagione, particolarmente attesa da parte del pubblico.

Scopriamo insieme il cast della serie tv, composto da nomi molto conosciuti.

Yellowjackets 2: il cast

Yellowjackets è una serie tv molto amata dal pubblico e la sua seconda stagione è particolarmente attesa. Paramount+ ha finalmente svelato la data ufficiale del rilascio del secondo capitolo, mercoledì 12 aprile 2023. Ashley Lyle, Bart Nickerson e il collega showrunner Jonathan Lisco sono i produttori esecutivi, insieme a Drew Comins di Creative Engine, insieme ad Ameni Rozsa, Sarah L.

Thompson e Karyn Kusama che hanno diretto l’episodio pilota. Lo show ha come protagonisti la candidata agli Emmy e vincitrice del Critics Choice Award Melanie Lynskey (Castle Rock), la candidata agli Oscar e agli Emmy Juliette Lewis (Camping), la candidata agli Emmy Christina Ricci (Z: L’inizio di tutto) e Tawny Cypress (Unforgettable). Lauren Ambrose (Six Feet Under, Servant) e Simone Kessell (Obi-Wan Kenobi) si sono unite alla seconda stagione della serie, insieme a Elijah Wood (la trilogia de Il Signore degli Anelli) in un arco narrativo che durerà una stagione.

Nel cast della seconda stagione sono presenti anche Sophie Nélisse (The Book Thief), Jasmin Savoy Brown (The Leftovers), Sophie Thatcher (Prospect), Samantha Hanratty (Shameless), Courtney Eaton (Mad Max: Fury Road), Liv Hewson (Santa Clarita Diet), Steven Krueger (The Originals), Warren Kole (Shades of Blue) e Kevin Alves. La prima stagione ha ottenuto il raro punteggio del 100% su Rotten Tomatoes e ha ricevuto sette nomination agli Emmy, anche grazie al cast importante che è stato coinvolto.

Yellowjackets 2: quanti episodi sono?

La serie racconta la storia di una squadra di giocatrici di calcio liceali, con un grande talento, che sopravvivono ad un terribile incidente aereo nelle remote terre selvagge del nord, dove devono imparare a sopravvivere, cercando di essere disposte a tutto per rimanere in vita. La serie racconta la loro discesa da una squadra fiorente a un clan selvaggio e allo stesso tempo segue le vite che hanno cercato di rimettere insieme quasi 25 anni dopo, dimostrando che il passato non è mai veramente passato e ciò che è iniziato in mezzo a quella natura selvaggia non è mai finito.

In questa seconda attesissima stagione, sono passati due mesi da quando Shauna ha dato il benservito a Jackie, con risultati decisamente terribili. Mentre la fame e la paura non fanno che aumentare, anche la tensione continua a crescere senza controllo. Inoltre, le condizioni dure dell’inverno non fanno altro che intensificarsi e la psiche delle sopravvissute continua a deteriorarsi sempre più rapidamente. Tra la minaccia dell’oscurità della natura selvaggia e dai ricordi che le ossessionano, le ex campionesse dovranno prendere decisioni quasi impossibili.

Dovranno affrontare la verità di ciò che comporta la sopravvivenza e il vero incubo sarà scoprire chi sono davvero e cosa sono disposte a fare e a sacrificare per rimanere vive. Una serie tv davvero molto intensa, piena di colpi di scena e di segreti rivelati, che terrà i telespettatori incollati al piccolo schermo.