X-Files 3? David Duchony è pronto

di Ferruccio Gattuso

Staccate David Duchovny da X-Files e sarà come togliergli l’ossigeno. Ecco perché il protagonista del serial fantascientifico dichiara apertamente (a quanto si legge su Hollywood.com) di sperare in un terzo cine-episodio di X-Files.

Speriamo che il numero 2 abbia successo – questo il succo del discorso di Duchovny – perchè ho tutta l’intenzione di fare il terzo. I fan, che non ne hanno mai abbastanza, saranno contenti. Il serial tv terminò le proprie puntate catodiche nel 2002, ma ora che The X Files: I Want To Believe è pronto ad atterrare nelle sale di tutto il mondo (in America è successo venerdì 1 agosto) la febbre sale senza ritegno.

 

Chris Carter [il creatore di X Files, ndr] ha detto che un terzo film potrebbe vedere la luce nel 2012 – ha rivelato Duchovny – Però tutto dipende dal successo di questo secondo episodio. Abbiamo realizzato un gran thriller, e speriamo possa diventare un vero e proprio franchise, Ho sempre voluto tornare sulle scene come Mulder, e mi piacerebbe anche fare invecchiare il personaggio”.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com