X-Factor su Sky Uno? Il talent show dice addio alla Rai

Il talent show di Raidue abbandona viale Mazzini e trasloca su Sky Uno? Queste le previsioni sul futuro di X-Factor. Scopri i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Italiani ammici della buona musica, pronti a metter mano al portafogli? (o a votarvi a San YouTube, a seconda della prospettiva con cui si vuol guardare la cosa).

Pare proprio che la musica che batte solo sul due prenderà a battere su altri lidi, o almeno questi sono i pronostici che riguardano la prossima stagione televisiva. Stando al resoconto del (normalmente) informatissimo Dagospia, il talent show X-Factor – ritenuto ormai a rischio chiusura – lascerà viale Mazzini per traslocare su Sky Uno, già sede di celebri show analoghi quali Italia’s Next Top Model e il recentissimo Lady Burlesque.

In attesa di scoprire se è tutto vero, passerà tanta bella acqua sotto i ponti della mmusica: Francesco Facchinetti sarà diventato papà, Morgan sarà in tempo per un altro dietrofront, e il totogiudici sarà tutto da ridere (anche perché ormai i migliori se li sono bruciati…).

Qui sotto le foto dei quattro vincitori di X-Factor (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sexy Kim Kardashian: scollatura hot al lancio di Unbreakable, il profumo di Khloe e Lamar

Britney Spears hot nel nuovo singolo ‘Till the world ends’

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media