X Factor quarta edizione, martedì 7 settembre la prima puntata: video e foto della conferenza stampa

Ci siamo! Sta per partire la quarta edizione di X Factor e gli ingredienti ci sono già tutti. Non sappiamo se avete avuto modo di vedere i provini andati in onda nei giorni scorsi, ma la nuova formazione di giudici è davvero scoppiettante rispetto a quella dello scorso anno.

Insieme a Mara Maionchi, colonna storica della trasmissione ci saranno infatti Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo (da rivedere il litigio tra ‘Lady Tata’ e Milly D’Abbraccio).

In conferenza siamo rimasti stupiti dalla scelta di alcuni concorrenti, che avevamo già visto nelle puntata andate in onda nei giorni scorsi, come Nevruz (qui il suo provino). Ecco la divisione delle squadre e i nomi dei concorrenti. Elio ha già annunciato scherzando che “se non vinco faccio causa alla Rai”, annunciando come vincitori tutti i suoi talenti.

16/24 donne (Anna Tatangelo – vocal coach Adriano Pennino):
Alessandra – Dorina – Sofia  
         
16/24 uomini (Mara Maionchi – vocal coach Rossana Casale):
Davide – Ruggero – Stefano
 
25 + (Elio – con Alberto Tafuri):
Manuela – Nathalie – Nevruz
 
Gruppi (Enrico Ruggeri – vocal coach Fabrizio Palermo):
Borghi Bros – Kymera – Effetto Doppler

Dopo la consueta presentazione di numeri e cifre del programma, è intervenuto Francesco Facchinetti, che ha annunciato che per questa edizione vuole ‘sbottonarsi’ un po’ come presentatore.

Durante la conferenza, nello spazio dedicato alle domande dei giornalisti, Andrea Laffranchi del Corriere ha ricordato a Elio e ad Enrico due loro opinioni sui talent – e nello specifico su X Factor – che i due hanno poi spiegato.
  A margine della conferenza abbiamo incontrato per qualche minuto Anna, che ha colto l’occasione per smentire le voci sul suo matrimonio con Gigi D’Alessio e ci ha raccontato qualcosa in più sul suo nuovo disco in uscita.  

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com