X-Factor inizia in anticipo: prima puntata martedì 7 settembre

Novità dell'ultima ora per tutti i fan di X-Factor: dopo lo scoop che ha fatto conoscere in anteprima i nomi dei concorrenti, non si dovrà aspettare molto per sentirli finalmente cantare. La prima puntata del talent show, inizialmente prevista per giovedì 9 settembre, è stata infatti anticipata a martedì 7 settembre.

Cambiate anche le date di messa in onda delle semifinali, con le scelte definitive dei giudici Elio, Enrico Ruggeri, Mara Maionchi e Anna Tatangelo: le puntate saranno trasmesse – sempre su Rai Due – mercoledì 1 e venerdì 3 settembre in seconda serata, e lunedì 6 settembre in prima serata.

Una novità anche sul fronte Festival di Sanremo. Se lo scorso anno il vincitore Marco Mengoni ottenne d'ufficio l'ammissione tra i Big in gara (classificandosi terzo), da quest'anno non sarà più possibile.

Lo anticipa il settimanale Sorrisi e canzoni: la prossima edizione di Domenica In, condotta da Lorella Cuccarini, avrà al suo interno una sfida tra 20 giovani cantanti, da cui saranno scelti i 10 artisti che canteranno al Festival insieme ai vincitori di Area Sanremo

Qui sotto le foto dei quattro giudici (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Antonio Banderas compie 50 anni e si regala un nuovo film con Almodovar

La nuova tendenza supercool dell’estate 2010: il balconing

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media