X Factor 7 Michele Bravi intervista Tiziano Ferro vincitore

Tiziano ha il suo stile di scrittura. Ma chi se ne frega. Mi ha fatto un regalo. Secondo me è una canzone bellissima”

Michele Bravi è da poche ore il vincitore della settima edizione di X Factor 7. Il 19enne timido di Città di Castello, il “tesorino” così è stato soprannominato da Simona Ventura, dopo una notte di festeggiamenti ha risposto alle domande dei giornalisti.

Ci siamo divertiti come dovevamo, sono andato a letto alle 7.30 del mattino. Ma del resto, se non si festeggiava subito, quando?” – ha raccontato il ragazzo.

A proposito della popolarità racconta: “Non ne ho ancora la percezione, spero che non sia troppo invasiva: ben venga l’interesse, ma mi auguro che mi lasci un margine di libertà“.

Anche quest’anno ha trionfato Morgan: “Marco è stato fondamentale per tutto il mio percorso.

Credo di doverlo ringraziare anche per tutta l’attenzione che mi ha dedicato Tiziano Ferro. Morgan mi ha fatto scoprire cose nuove, brani che non conoscevo e nel contempo mi ha permesso di metterci sempre una parte di me“.

Su Ferro, che per lui ha scritto l’inedito La vita e la felicità racconta:

 “Il brano di Tiziano mi ha dato una spinta importante, non mi aspettavo di arrivare fino alla vittoria.

Dopo la finale Tiziano è venuto a trovarmi, abbiamo festeggiato… Era felice del risultato“.

Il brano ha subito debuttato alla prima posizione di iTunes, nonostante Michele si sia fatto “tante domande prima di inciderlo” e nonostante ci sia chi lo trovi troppo vicino alle corde del cantautore di Latina: “Tiziano ha il suo stile di scrittura. Ma chi se ne frega. Mi ha fatto un regalo. Secondo me è una canzone bellissima“.

Questo, spiega Michele, è il momento in cui “devi capire cosa vuoi fare e cosa vuole il pubblico. Solo così puoi andare avanti. Io ancora devo lanciarmi. Ancora un mio disco non l’avete sentito, quella sarà la prova del nove“. L’album d’esordio non è ancora pronto “è presto, la finale c’è stata ieri sera, eh“, ma non disdegna l’idea di proporre brani nati dalla sua penna.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

The Parker – Il parcheggiatore abusivo The Jackal corto

Still Life trailer trama Uberto Pasolini

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media