X Factor 5: soddisfazione per gli ascolti della prima puntata

Ieri sera su Sky Uno è partita la quinta edizione di X Factor e la rete è molto soddisfatta dei risultati ottenuti dal programma. Successo anche per la giuria e il conduttore. Per scoprire come guardare le puntate cliccate qui!

Gli ascolti della prima puntata di X Factor 5-Le audizioni, andata in onda ieri sera su Sky Uno, sono stati davvero molto soddisfacenti: il canale ha raccolto un ascolto medio di 518.716 spettatori complessivi come segnala su RealityShow Fabio Traversa.

Rodata con successo anche la squadra dei giudici, composta da Simona Ventura, Elio, Morgan, Arisa, e il conduttore ‘dietro le quinte’ Alessandro Cattelan.

Spiega Fabio:

“Il primo dei due appuntamenti interamente dedicati alle audizioni del talent show inizia nelle piazze di Milano e Roma, dove Alessandro Cattelan raccoglie desideri e ambizioni dei cinquantamila ragazzi che si sono presentati alla primissima fase di casting. Solo alcuni di loro riescono a guadagnarsi la grande occasione di dimostrare il loro talento con un’esibizione per la prima volta su base musicale, in teatro: servono 3 sì per essere ammessi alla fase successiva dei bootcamp”

La nostra Alessandra Carnevali di Festival ha commentato così l’esordio del talent:

“La Ventura coi suoi prodi compagni Morgan, Elio e Arisa ed il conduttore Alessandro Cattelan sono ai nastri di partenza della quinta edizione, anche se stasera e per le prossime 3 puntate non vedremo ancora nessuna gara, ma conosceremo i talenti alle prese con i casting e capiremo meglio il meccanismo del programma che dovrebbe essere molto più fedele, rispetto alla versione Rai, al format inglese.

Sollevata dal fatto di non dover guardare più Star Academy (sarebbe stato un problema seguire  due programmi del genere  in contemporanea, troppo per l’umana sopportazione, ma ciò, vivaddio, non sarà necessario) mi predispongo in assetto da blogger del terzo millenio con portatile e iPad dotato di SkyGo. Sono pronta, aspetta me lo ripeto…..si sono pronta!”

Chi non è abbonato a Sky potrà rivedere in chiaro le puntate su Cielo (e in streaming su Cielotv.it) a 24 ore di distanza dalla messa in onda. Come spiega Marta Traverso

ovvero, venerdì 21 ottobre alle 21 su Cielo – sia canale televisivo che sito web – potrete rivedere per intero la prima puntata di X-Factor 5

Dopo le prime puntate, tutte dedicate ai casting, si partirà ufficialmente con la gara il 17 novembre (mentre il daytime partirà dalle 19.30 del 18 novembre) e la finale è prevista per il 5 Gennaio 2012.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com