X-Factor 4: Rihanna, Eminem e Marco Mengoni ospiti alla prima puntata

Prima che il flirt con Alessia Marcuzzi lo assorbisse totalmente, il conduttore di X-Factor Francesco Facchinetti aveva dato qualche indizio sugli ospiti della prima puntata, in onda martedì 7 settembre.

Così aveva scritto sulla sua pagina Facebook lunedì 23 agosto: La prima ospite che avremo martedì 7 settembre sarà una ragazza: bella, alta, americana, fuori di testa e che ha appena cantato con un mio mito.

E ancora lo scorso 27 luglio: Abbiamo chiuso gli ospiti delle prime tre puntate di xfactor. Vediamo se indovinate chi sono… vi dico solo che uno è americano, bianco e tatuato.

Oggi quei nomi sono stati finalmente rivelati.

Si tratta di Rihanna e Eminem, che hanno da poco duettato nel singolo Love the way you lie.

Insieme a loro ci sarà il vincitore della scorsa edizione Marco Mengoni, il cui stile musicale piace molto ai neo giudici Enrico Ruggeri ed Elio, anche se quest'ultimo ha sostenuto che «butti via il suo potenziale».

Qui sotto alcune foto dei tre cantanti (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Macchianera Blog Awards 2010: torna la BlogFest a Riva del Garda

Rivoluzione Mediaset: ecco le eredi delle Veline!

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media