X-Factor 4: Rihanna, Eminem e Marco Mengoni ospiti alla prima puntata

Prima che il flirt con Alessia Marcuzzi lo assorbisse totalmente, il conduttore di X-Factor Francesco Facchinetti aveva dato qualche indizio sugli ospiti della prima puntata, in onda martedì 7 settembre.

Così aveva scritto sulla sua pagina Facebook lunedì 23 agosto: La prima ospite che avremo martedì 7 settembre sarà una ragazza: bella, alta, americana, fuori di testa e che ha appena cantato con un mio mito.

E ancora lo scorso 27 luglio: Abbiamo chiuso gli ospiti delle prime tre puntate di xfactor. Vediamo se indovinate chi sono… vi dico solo che uno è americano, bianco e tatuato.

Oggi quei nomi sono stati finalmente rivelati.

Si tratta di Rihanna e Eminem, che hanno da poco duettato nel singolo Love the way you lie.

Insieme a loro ci sarà il vincitore della scorsa edizione Marco Mengoni, il cui stile musicale piace molto ai neo giudici Enrico Ruggeri ed Elio, anche se quest'ultimo ha sostenuto che «butti via il suo potenziale».

Qui sotto alcune foto dei tre cantanti (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com