X Factor 4, il backstage: interviste ad Anna Tatangelo, Mara Maionchi, Kymera e Luca Tommassini

Finalmente! Anche quest’anno abbiamo portato a termine una spedizione nel backstage di X Factor per portare a casa qualche superintervista ai protagonisti. Siamo riusciti a infiltrarci negli studi sabato scorso in occasione della puntata speciale, che purtroppo a livello di ascolti è crollata sotto i colpi dei pianti stracciacocomeri della Maria nazionale.

Il primo personaggio che abbiamo intercettato è stata Anna Tatangelo, che ci ha accolti nel suo camerino…tadadada: “Senza trucco e senza inganno!” (fatemi in coro un bel momento surprise stile sit com: “Ooooh”).

Ammetto: Anna è un personaggio di difficile interpretazione. Sin dalla prima puntata ho fatto molta fatica a sintonizzarmi sulla sua stessa lunghezza d’onda. Ricordo ancora l’orticaria di fronte alla sparata gay friendly malriuscita con i Kymera (abbiamo incontrato anche loro sabato per scambiare quattro chiacchiere) e posso ben capire come può essersi sentita Dorina ad averci a che fare, essendo io più vicina al suo mondo ‘rocchenroll’ e grintoso rispetto a quello di Anna – forse un po’ troppo “perbenino” (fra milioni di virgolette)-.

Però nei pochi minuti passati insieme mi sono ritrovata davanti una persona davvero molto gentile e disponibile.

Più frizzanti le interviste con la grande Mara Maionchi, una delle colonne portanti del programma, con cui ho condiviso la mia passione per i Ramones, e Luca Tommassini. Parlare con Mara è straordinariamente appagante a livello intellettuale: staresti ore e ore a parlare con lei di musica. Ne sa, e parecchio, e come me non riesce a capacitarsi di alcuni fenomeni che avvengono nell’ambito della musica italiana.

Infine mi ha sorpresa la chiacchierata con Luca: basarsi solo sulle coreografie del programma (molto limitate dal contesto televisivo) per capire cosa gli frulla per la testa può essere fuorviante. Anche lui ne ha tante da raccontare: la nostra intervista insomma può essere considerata solo ‘un assaggino’ del suo mondo.

Questa sera ci sarà la puntata ‘dei grandi ritorni’. Per ingannare l’attesa ecco qui sotto le nostre videointerviste.

ps. nel caso sentiste urla disumane di sottofondo nelle interviste di Mara e Anna, non preoccupatevi: è Francesco che ripassa il copione

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Raffaella CarràA far la moda comincia tu! – Raffaella Carrà in mostra a Sanremo 2023

    Lo stile di Raffaella Carrà è immortale, proprio come la sua personalità. A Sanremo 2023 nasce una mostra a lei dedicata: A far la moda comincia tu!

  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

Contentsads.com