X-Factor 4, fuori Stefano. Semifinale (e inedito) per Nevruz, Davide, Nathalie e Kymera

E’ giunta l’ora dell’inedito. Saranno Davide Mogavero, Nevruz Joku, Nathalie Giannitrapani e i Kymera (questi ultimi intervistati da Blogosfere) a presentare il loro brano nella semifinale di X-Factor.

Il tanto amato e tanto discusso Stefano Filipponi è stato eliminato, dopo essersi giocato l’ultimo scontro (tilt incluso, dato che i giudici non hanno raggiunto il verdetto) contro il gruppo di Enrico Ruggeri.

Un’eliminazione che molti temevano e molti aspettavano, anche se il ragazzo nelle ultime due puntate sembrava aver ritrovato il coraggio di mettersi in gioco.

Una puntata che ha visto il ritorno dei tre ex giudici, Simona Ventura, Claudia Mori e Morgan: quest’ultimo ha accompagnato al pianoforte i ragazzi nel corso della seconda manche.

Non sono mancati l’omaggio a Marco Mengoni, vincitore agli ultimi Mtv Europe Music Awards, e la performance della superospite Rihanna che ha presentato l’ultimo singolo Only girl (in the world).

Qui sotto le foto dei quattro finalisti e dei giudici (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com