X Factor 4: delirio in rete per il ‘folle’ Nevruz Joku, scelto da Elio per la squadra 25+

E alla fine Elio ne trovò uno più pazzo di lui: è Nevruz Joku, cantante, chitarrista, batterista che ieri sera, durante la puntata di ieri di X Factor 4 (qui video e foto della conferenza stampa) con gli ultimi provini e la scelta finale dei concorrenti.

Abbiamo scoperto perchè ci aveva lasciati perplessi la sua scelta: Nevruz infatti è una faccia nota, che avevamo già visto dietro le pelli all’Heineken Jammin Festival 2006 – la superba edizione con Metallica, Darkness e Lacuna Coil, quando suonava con un powerduo dal nome Water In Face. La band aveva superato il contest ed era stata scelta per inaugurare la giornata.

In seguito avevano anche partecipato al Jack Daniel’s live tour, che si era tenuto al defunto Rolling Stone, e li avevamo visti anche lì. Il genere che proponevano era un rock molto grezzo ma al tempo stesso potente, di stampo White Stripes per capirci (quelli di Seven Nation Army, ricordate?).

Dopo varie vicissitudini, e dopo lo scioglimento della band – lo apprendiamo dalla pagina Myspace – Nevruz passa alla voce: fonda una nuova band (Le Ossa) e, sorpresa!, ce lo ritroviamo di fronte a Elio, Mara, Anna ed Enrico.

Questo personaggio sta già incuriosendo parecchio il web per cui guarderemo con molta attenzione quello che combinerà stasera. Intanto riguardatevi il suo provino.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com