X-Factor 4: Anna Tatangelo e Dorina, lasciate spazio agli Skunk Anansie

Sabato scorso la puntata di Extra-Factor è stata (quasi) tutta incentrata sulla lite fra Lady Tata e Dorina. La Tatangelo accusa l’unica concorrente rimasta nella sua squadra di non riconoscere la sua autorità come giudice. Tanti discorsi, il chiarimento finale, e l’assegnazione alla ragazza del pezzo Un’emozione da poco di Anna Oxa.

La discussione fra le due ragazze ha monopolizzato il programma al punto che i brani assegnati ai ragazzi di Mara Maionchi è stata detta alla bell’e meglio durante i titoli di coda.

C’è da chiedersi se sarà così anche domani, una puntata ricca per il nuovo concorrente e soprattutto per la presenza di ospiti d’eccezione.

Gli Skunk Anansie saranno infatti a X-Factor per presentare il loro nuovo album Wonderlustre. E trattandosi di uno dei gruppi preferiti della sottoscritta mi auguro che si dia più spazio alla musica e meno alle litigate. Altrimenti tanto vale guardare Amici.

Tornando a cose serie, questi gli altri brani assegnati ai ragazzi:
– 16/24 Ragazzi: DAVIDE (Feel the earth move, Carole King), RUGGERO (Tu vuò fà l’americano, Renato Carosone), STEFANO (Buonanotte fiorellino, Francesco De Gregori);
– Over 25: MANUELA (I never fall in love again, Burt Bacharach), NATHALIE  (Piccolo uomo, Mia Martini), NEVRUZ (Lithium, Nirvana);
– Gruppi: BORGHI BROS (Piazza Grande, Lucio Dalla), EFFETTO DOPPLER  (Don’t stop me now, Queen), KYMERA (Polvere, Enrico Ruggeri).

Infine – tanto per gradire – qualche fotina di Lady Tata (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com