X Factor 3, nella nona puntata esce Sofia ed entra Paola; disco d’oro per i Bastard Sons Of Dioniso

Come scrive Festival erano solo 6 i concorrenti di X Factor rimasti in gara dopo l'esclusione di Damiano durante la scorsa puntata. Ieri sera si sono cimentati su alcuni brani che hanno fatto la storia della musica italiana. Nel corso della puntata i ragazzi si esibiranno anche in un medley di brani sanremesi come ulteriore omaggio alla kermesse famosa in tutto il mondo.

Puntata "filata via liscia" come scrive LaPulcediVoltaire.

Giudice d'eccezione Valeria Marini che, racconta Reality&Show, "torna per pochi minuti ad essere 'valletta': scende lungo una pseudo-scalinata e ha una cartelletta ricoperta di fiori. Quindi diventa 'giudice', parla poco (e spesso a sproposito) e disturba Morgan nei suoi ragionamenti".

Ospiti anche Natalie Imbruglia e The Bastard Sons of Dioniso che chiedono ed ottengono di cantare dal vivo e ricevono il disco d'oro per il loro primo album L'amor carnale.

"I Bastardi sono tornati" scrive Teledicoio, che aggiunge:

"E pensare che lo scorso anno non mi piacevano. Dopo aver visto i concorrenti di quest'anno quasi quasi li rivaluto. Vedere scritto The Bastard Sons of Dioniso là dietro sul led luminoso mi fa venire la lacrimuccia. Detto questo la canzone fa cagare. Ma proprio tanto. Però sono coraggiosi"

A 'perdere il posto' questa puntata è Sofia, finita in ballottaggio con Chiara e 'nominata' da Morgan e Mara.

Dopo l'eliminazione è il momento del nuovo ingresso.

I pretendenti sono (li descrive Festival)

Angelo della provincia di Avellino ha 19 anni e canta Show must go on.  voto 6 Piace solo a Morgan che per l'occasione parla male di Mino Reitano che cantò anche lui questo brano. Per la Imbruglia ha cantato con il cuore e può fare ancora meglio.

Paola ha 34 anni ed è di Roma. Fu  scartata da Morgan lo scorso anno al bootcamp. Insegna musica. Canta meravigliosamente una cosa di Bjork che non so come si intitoli. voto 9 e mezzo.  Perfetta per tutti. Anceh per Natalie.

Spencer wifi hanno 89 anni in quattro.  Cantano Get down on it. voto 7. Morgan si è divertito con questo funky anni 70. Claudia ha trovato interessanti  le loro voci. Mara è convinta in pieno. Natalie trova che abbiano 4 belle voci e stiano bene sul palco.

Alla fine entra Paola.
0 Post correlati Nevruz, Nathalie e Davide: i finalisti di ‘X-Factor 4′ X-Factor 4, in semifinale gli inediti di Nevruz, Nathalie, Davide e Kymera e l’omaggio a Gianni Morandi Vieni via con me: nella seconda puntata ospiti Fini e Bersani (forse) e Luciano Ligabue Pamela Anderson al Chiambretti Night: «Obama, legalizza la droga»

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

X Factor, pagellone politicamente scorretto della nona puntata

Nicole Kidman e Elisabetta Canalis: una sfida a colpi di seduzione

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media