X Factor 3, Morgan elimina Paola: gaffe di Francesco Facchinetti con le Yavanna

Ieri sera è andato in onda l'undicesimo appuntamento di X Factor, meno due puntate alla fine. Come scrive Festival "sta per concludersi un'edizione piena di polemiche e di risse verbali, di gestacci e lamentele e forse non la rimpiangeremo più di tanto".

Non arriverà in semifinale la prossima settimana Paola Canestrelli, eliminata da Mara e Morgan (Teledicoio lo aveva pronosticato). 'Contro' di lei le Yavanna. In un primo momento, racconta LaPulcediVoltaire, Francesco Facchinetti aveva letto male il verdetto del televoto mandando in ballottaggio Silver, rimasto a contendersi la salvezza con il trio. Durante l'ultimo scontro Paola ha proposto Hyper-ballad e Moondance mentre le Yavanna, hanno eseguito Dancing e Aquarius come segnala Reality&Show.

Ospiti della puntata Francesco Renga, Damiano Fiorella e Checco Zalone.

Intanto scrive Sardegna:

A prescindere dal successo ad X-Factor, alla quale anche Giuliano incomincia a credere come si evince dall'intervista rilasciata a La Nuova Sardegna, in molti intravedono per lui la quasi certezza di essere prodotto proprio dalla coppia Celentano-Mori, e la possibilità quindi di essere lanciato alla grande nel mondo della musica italiana.

Rivivete qui le nostre interviste esclusive ai protagonisti!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

eBay: dopo il sito, arriva il magazine

Lindsay Lohan sniffa cocaina? Lei smentisce, ma il video circola in rete: guardalo anche tu

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media