X Factor 2021, quinto live: due eliminati, nuovi inediti e ospiti

X Factor 2021, quinto live: due eliminati, nuovi inediti e ospiti

Il quinto live di X Factor 2021 è andato in scena. Nel corso della puntata di gioved’ 25 novembre sono stati eliminati due cantanti, ma sono stati presentati anche nuovi inediti. 

X Factor 2021: il quinto live

X Factor 2021 è andato in onda con il quinto live.

La puntata di giovedì 25 novembre si è aperta con un ospite d’eccezione, ovvero Ed Sheeran. L’artista, dopo la prima esibizione, ne ha regalata un’altra a metà della messa in onda. Dopo aver scambiato qualche parola anche in italiano con il conduttore Ludovico Tersigni, Ed Sheeran si è congedato e il talent è entrato nel vivo. Nel corso della prima manche, i cantanti hanno presentato i nuovi inediti. 

X Factor 2021, quinto live: le esibizioni

Ad aprire il quinto live di X Factor 2021 è stato Fellow, che ha ricevuto i complimenti dell’intera giuria. Subito dopo si sono esibite Le Endrigo che, con il nuovo pezzo, non hanno convinto Mika e non sono piaciute del tutto a Hell Raton e Manuel Agnelli. Baltimora non ha convinto né Agnelli e né tantomeno Mika. Erio si è presentato con un inedito scritto da Giuliano Sangiorgi e i giudici hanno gradito sia il testo che la performance.

Infine, Nika Paris è piaciuta, gIANMARIA ha lasciato dubbi a Mika e Manuel e i Bengala Fire hanno messo d’accordo la giuria. Prima di annunciare l’eliminato della manche, Ed Sheeran si è esibito con Casadilego. A lasciare X Factor 2021 sono state Le Endrigo. 

X Factor 2021, quinto live: le eliminazioni

Dopo l’eliminazione de Le Endrigo, ha preso il via la seconda mache, che ha visto i cantanti esibirsi con le cover. Al termine delle performance sono finiti al ballottaggio Baltimora e Nika Paris. A lasciare per sempre il talent è stata quest’ultima. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PrismaPrisma: trama e cast della serie Prime Video

    Prisma è una serie tv targata Prime Video, dagli sceneggiatori di Skam Italia, uscita il 21 settembre.

  • Marco De AngelisMarco De Angelis: chi è il ballerino di Ballando con le Stelle

    Marco De Angelis è un ballerino professionista e coreografo italiano, diventato famoso grazie alla trasmissione Ballando con le Stelle.

  • Lucrezia LandoLucrezia Lando: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle

    Lucrezia Lando è una maestra di ballo e ballerina professionista della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle.

  • Il cavaliere oscuroIl cavaliere oscuro: trama e cast

    Questa sera, giovedì 29 settembre, su Canale 20, andrà in onda il film Il cavaliere oscuro, il film diretto da Christopher Nolan .

Contents.media