X Factor 2020 finale: il riassunto e i momenti più belli

X Factor 2020 finale ha visto diversi momenti imperdibili: il riassunto dell'ultima puntata.

X Factor 2020 ha presentato la finale ed è stato uno spettacolo unico nel suo genere. Ad aver trionfato è stata Casadilego, l’abruzzese 17enne dai capelli turchesi, che, allo scoccare della mezzanotte, è sparita dalle telecamere. Quali sono stati i momenti più belli della serata? Il riassunto.

X Factor 2020 finale: riassunto

La finale di X Factor 2020 ha visto diversi momenti imperdibili, alcuni dei quali hanno lasciato i telespettatori senza parole. Il primo, senza ombra di dubbio, è stata l’eliminazione di N.A.I.P., ossia colui che aveva tolto al pubblico il vincitore annunciato Melancholia.

La seconda manche ha visto lo scontro tra Blind, Casadilego e il gruppo rock Little pieces of Marmelade. Ad uscire è stato Blind e il verdetto è stato un vero e proprio colpo di scena, anche per i colleghi.

La terza ed ultima sfida è stata appassionante, ma, per alcuni, la vittoria era scontata. Casadilego, che ha solo 17 anni e non può restare in tv oltre la mezzanotte, è stata premiata prima dello scoccare dell’orario proibito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Il momento che ha più emozionato gli spettatori di X Factor 2020 finale è stato l’inaspettato addio di Alessandro Cattelan. Il conduttore ha ammesso che questo è stato il suo ultimo anno al timone del talent Sky. Si è commosso, ma è stato irremovibile: “E’ arrivato il momento di voltare pagina. Per ringraziarlo, la produzione ha mandato in onda un video che racchiude la sua avventura lunga anni al timone del programma.

L’esibizione dei Negroamaro

L’esibizione dei Negramaro è stato, senza ombra dei dubbio, uno dei momenti più entusiasmanti di X Factor 2020 finale. La band, che ha duettato con Madame, ha portato sul palco del talent un medley dei loro brani più ascoltati, come La prima volta, Contatto e Non è vero. Giuliano Sangiorgi emozionato di tornare a cantare, cosa che a causa della pandemia non è stata più possibile, ha ammesso:

“Quando abbiamo suonato il 12 novembre abbiamo pensato che a tutti i costi dovevamo incontrare il pubblico, l’unico espediente era digitale, è stato bellissimo perché l’arena era interattiva. Ma la verità? E’ sempre bellissima e cruda l’esperienza del pubblico. Avete fatto una stagione incredibile, sono tutti amici ed è bello ritrovarli qui, prima guardavo Emma e ho pensato ‘che bella strada che abbiamo fatto tutti'”.

Cosa ci riserverà la prossima edizione di X Factor? Al momento sappiamo solo che Emma tornerà a vestire i panni di giudice.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gwyneth Paltrow, l’addio al cinema: “Ho perso l’amore”

Ellen DeGeneres positiva al Coronavirus: “State al sicuro”

Leggi anche
  • High School MusicalTitoli in uscita a luglio su Disney Plus: i consigli su cosa vedere

    Luglio sarà un mese pieno di nuove emozioni, grazie ai nuovi titoli in uscita su Disney Plus.

  • Transformers 3Transformers 3: trama e cast

    Transformers 3 , diretto da Michael Bay, è il terzo capitolo della saga dei giocattoli Hasbro.

  • escape plan 2Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno: trama e cast

    Questa sera, venerdì 1 luglio, in prima serata su Rai 4, andrà in onda il film Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno.

  • PrimeTitoli in uscita a luglio su Prime Video: cosa vedere in estate

    Ecco tutte le uscite previste nel mese di luglio su Prime Video.

Contents.media